annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moda Orali 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    e se ci vetissimo tutti da stuart ed hostess????

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da ulisses
      Certo,signor giustizia, secondo quanto da te scritto sopra anche il maiale o l'asino(chiedendo scusa ai nobili animali) potranno scrivere con abbondanza di errori grammaticali dicendo:" il nostro e' un linguaggio informale".

      Loro, i cosiddetti animali, non fanno o dicono questo:HANNO UNA GRANDE DIGNITA' ANCHE SE ANIMALI!
      invece, fanno errori e dicono che e' un "linguaggio informale" i cosiddetti UMANI.

      AMEN GIUSTIZIA,PER ME HO TERMINATO
      gli animali hanno maggiore dignità di te che millanti di essere quello che non sei ( dirigente...) , se per attaccarmi hai bisogno di inventarti inesistenti errore grammaticali sei proprio messo male. Smettila di fare il bambino e mettiti a studiare

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        si va sul penale!!!!!! ragazzi calmatevi..giustizia mi meraviglio di te..avrai un età credo...io nn scrivo più quando intervenite voi con bambinate...il livello è sceso troppo....
        un altro pagliaccio che dici di non scrivere e continua a farlo...

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da ulisses
          Se non erro, sei in Veneto: ci fai sapere qualcosa degli orali di oggi?

          Grazie
          Scusate, io sono in Veneto. Gli orali iniziano lunedì.... Comunque io (ragazza) andrò di jeans e giacca tranquilla... niente di particolarmente elegante...

          Commenta


            #25
            [QUOTE=vivanco;308246]Come pensate di andare vestiti all'esame, vi sembra opportuna la giacca e la cravatta o bermuda e canotta, o costumino e zoccoli? e naturalmente per le donne tailleur e tacco spettacolare o bikini e infradito?

            ABBIGLIAMENTO PER L'ESAME: moda concorso 2009

            Concorrente Preparato: Vestito estivo possibilmente pal zileri con cravatta guggi camicia rigorosamente unica tinta scarpina
            Concorrente Poco preparato: Saio francescano e rosario
            Concorrente per niente preparato: occhiali alla briatore, bermuda, scarpina gucci, telo da mare foppapedretti.

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da ulisses
              Questa frase la hai scritta tu:
              "ok dai ti dico a te che sei un bambino e non alla "tua razza" , cosi sei felice, penso che possa bastare" !

              e' una frase esatta? si scrive ti dico a te?


              Come vedi hai fatto la tua figuraccia.

              E visto che hai fatto la tua figuraccia, ti regalo un acronimo :G.L.T.C. ( non sei in grado di capire cosa significa)

              la pace sia con te ,giustizia
              sedicente dirigente , ma lo sa cosa è un errore di grammatica almeno ? credo proprio d no , smettila di millantare , mettiti a studiare e non ci tediare con le tue sciocchezze da puffo quattrocchi

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da ulisses
                E visto che hai fatto la tua figuraccia, ti regalo un acronimo :G.L.T.C. ( non sei in grado di capire cosa significa)

                la pace sia con te ,giustizia
                ridicolo e patetico...

                Commenta


                  #28
                  come i bambini delle elementari : specchio riflesso su di te ahuauauau , ma cresci

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X