annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moda Orali 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Moda Orali 2009

    Come pensate di andare vestiti all'esame, vi sembra opportuna la giacca e la cravatta o bermuda e canotta, o costumino e zoccoli? e naturalmente per le donne tailleur e tacco spettacolare o bikini e infradito?
    per non parlare sempre di argomenti tecnici

    #2
    Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
    Come pensate di andare vestiti all'esame, vi sembra opportuna la giacca e la cravatta o bermuda e canotta, o costumino e zoccoli? e naturalmente per le donne tailleur e tacco spettacolare o bikini e infradito?
    per non parlare sempre di argomenti tecnici

    io che..... siccome sono fuso dallo studio ... colgo qualunque altro argomento come interessante andrò giacca, jeans e camicia senza cravatta

    fossi una donna andrei pantaloni/gonna maglietta, camicia non eccessiva ma nemmeno da clausura

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
      io che..... siccome sono fuso dallo studio ... colgo qualunque altro argomento come interessante andrò giacca, jeans e camicia senza cravatta

      fossi una donna andrei pantaloni/gonna maglietta, camicia non eccessiva ma nemmeno da clausura
      in effetti la giacca coi jeans forse è meno impegnativa di un abito ma allo stesso tempo rispettosa della commissione.

      Commenta


        #4
        Almeno la cravatta la metterei. Fa una impressione migliore, di regola, di attenzione, di cura: per vendersi bene bisogna partire dalla confezione e un libro si compra per la copertina... luoghi comuni, magari, ma lo sono diventati perché hanno trovato molteplici conferme.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ulisses
          Se non erro, sei in Veneto: ci fai sapere qualcosa degli orali di oggi?

          Grazie
          perchè ti interessa tanto se dici di essere già dirigente?

          Commenta


            #6
            Giacca e cravatta, come durante tutto il tirocinio
            jesus loves you

            Commenta


              #7
              io invece pantalone e maglietta , come quando sono in servizio

              Commenta


                #8
                NUDO!!!!!!!!!!!!! il colpo di scena mi darà un aria da ragazzo coraggioso!!!
                gnegno nazionale :)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  NUDO!!!!!!!!!!!!! il colpo di scena mi darà un aria da ragazzo coraggioso!!!
                  allora io con perizoma leopardato, calcini bucati sull'alluce di cue colori diversi (i calzini, non l'alluce) e bombetta in testa
                  jesus loves you

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ulisses
                    giustizia,

                    per te va bene la sola adamitica foglia di fico nano.

                    E' sufficiente!
                    te lo ha detto tua sorella?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X