annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moda Orali 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da ulisses
    stai buono.... stiamo tra te e me, non mettere in mezzo altre persone.

    mostra almeno galateo se non puoi altro
    e parli pure di galateo... mi viene in mente il detto il porco dice all'asino manteniamoci puliti...

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da ulisses
      a DIFFERENZA TUA, CARO DEMENTE, PERCHE A QUESTO PUNTO LO MERITI, IO NON METTO IN MEZZO SORELLE O MADRI O AFFINI.

      hAI CAPITO DEMENTE? E TE LO RIPETO PERCHE LO MERITI APPIENO
      poco fa dichiaravi di smetterla con questi ridicoli interventi , ed invece continui... sei un bambino...

      Commenta


        #13
        ragazzi scusate ma in tutto ciò....... i buoni pasto???????

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da ulisses
          ti chiamo demente perche metti in mezzo persone che non c'entrano, questa e' la differenza tra te e me.chiaro demente?
          Ora...se la smetti la smetto anche io, demente, DIPENDE DA TE
          ok ma demente dillo a tuo fratello ...

          Commenta


            #15
            ok dai ti dico a te che sei un bambino e non alla "tua razza" , cosi sei felice, penso che possa bastare" !

            Commenta


              #16
              non stai scrivendo un tema , impara ad usare anche un linguaggio informale , serve anche quello ...

              Commenta


                #17
                si va sul penale!!!!!! ragazzi calmatevi..giustizia mi meraviglio di te..avrai un età credo...io nn scrivo più quando intervenite voi con bambinate...il livello è sceso troppo....
                gnegno nazionale :)

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  si va sul penale!!!!!! ragazzi calmatevi..giustizia mi meraviglio di te..avrai un età credo...io nn scrivo più quando intervenite voi con bambinate...il livello è sceso troppo....
                  mamma mia che tristezza...ormai le discussioni qui iniziano tutte bene ma finiscono tutte male!!

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    si va sul penale!!!!!! ragazzi calmatevi..giustizia mi meraviglio di te..avrai un età credo...io nn scrivo più quando intervenite voi con bambinate...il livello è sceso troppo....
                    concordo in pieno. Fate passare la voglia, non siete per niente rispettosi degli altri.

                    Commenta


                      #20
                      mmm... alta cultura in questo forum!
                      perchè non vi scambiate i numeri di telefono e vi s*****ttate tra voi???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X