e se ci vetissimo tutti da stuart ed hostess????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moda Orali 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ulissesCerto,signor giustizia, secondo quanto da te scritto sopra anche il maiale o l'asino(chiedendo scusa ai nobili animali) potranno scrivere con abbondanza di errori grammaticali dicendo:" il nostro e' un linguaggio informale".
Loro, i cosiddetti animali, non fanno o dicono questo:HANNO UNA GRANDE DIGNITA' ANCHE SE ANIMALI!
invece, fanno errori e dicono che e' un "linguaggio informale" i cosiddetti UMANI.
AMEN GIUSTIZIA,PER ME HO TERMINATO
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosi va sul penale!!!!!! ragazzi calmatevi..giustizia mi meraviglio di te..avrai un età credo...io nn scrivo più quando intervenite voi con bambinate...il livello è sceso troppo....
Commenta
-
[QUOTE=vivanco;308246]Come pensate di andare vestiti all'esame, vi sembra opportuna la giacca e la cravatta o bermuda e canotta, o costumino e zoccoli? e naturalmente per le donne tailleur e tacco spettacolare o bikini e infradito?
ABBIGLIAMENTO PER L'ESAME: moda concorso 2009
Concorrente Preparato: Vestito estivo possibilmente pal zileri con cravatta guggi camicia rigorosamente unica tinta scarpina
Concorrente Poco preparato: Saio francescano e rosario
Concorrente per niente preparato: occhiali alla briatore, bermuda, scarpina gucci, telo da mare foppapedretti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesQuesta frase la hai scritta tu:
"ok dai ti dico a te che sei un bambino e non alla "tua razza" , cosi sei felice, penso che possa bastare" !
e' una frase esatta? si scrive ti dico a te?
Come vedi hai fatto la tua figuraccia.
E visto che hai fatto la tua figuraccia, ti regalo un acronimo :G.L.T.C. ( non sei in grado di capire cosa significa)
la pace sia con te ,giustizia
Commenta
Commenta