annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità: perchè fate il concorso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da LaEle Visualizza il messaggio
    Già che domanda inutile..Che gioia sapere che frotte di giovani hanno come max obiettivo fare un lavoro che molto probabilmente odieranno per tutta la vita, trasferirsi in una città che nemmeno sanno come sia, sperando di avere un giorno un trasferimento vicino a casa e nel frattempo piazzare settimane, mesi di malattia ( e non dirmi che non è così, perchè ho molti amici del Sud che lavorano nel pubblico o nelle forze dell'ordine che mi hanno detto che questa è la prassi). E poi ti prego...basta con il vittimismo...ti assicuro che neanche al Nord adesso c'è tutto questo lavoro..eppure non è che tento qls concorso statale!
    Mi sembra che tu abbia distorto quanto emerso da questa discussione , vero è che uno degli aspetti positivi del pubblico impiego è la certezza della paga, ma quanto non vuol dire che si faccia un lavoro che non piace o che addirittura si odierà per tutta la vita. Anche il discorso del trasferimento non ha senso , alcuni ci riescono , intanto avranno dato un prezioso apporto nella regione di assunzione. Quanto ai mesi di malattia , lo può fare chi ha medici compiacenti amici ,perchè oltre al medico di famiglia disonesto , bisogna corrompere anche chi fa i controlli . Non dico queste cose siano impossibili , ma attenzione a generalizzare ci sta tanta gente che lavora con passione e non ha mai preso un giorno di malattia.
    In nessuna regione è facile trovare lavoro , ma sicuramente in alcune regione è meno difficile che in altre , basti pensare che nel sud nemmno escono i concorsi in ae...

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi
      se riusccissi a superare la 1 e la 2 prova nonché il fatidico orale vorrei studiare nuovamente e ritentare il concorso notarile
      Ho fatto 5 anni bui ove non riuscivo a prendere in mano un libro non li auguro a nessuno
      Buona domenica
      GRAZIE GIUSTIZIA, GRAZIE ULISSES
      Michela
      ma scusa, se superi tutte le prove vieni assunta all'ae...che ti serve tentare un altro concorso??

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi
        se riusccissi a superare la 1 e la 2 prova nonché il fatidico orale vorrei studiare nuovamente e ritentare il concorso notarile
        Ho fatto 5 anni bui ove non riuscivo a prendere in mano un libro non li auguro a nessuno
        Buona domenica
        GRAZIE GIUSTIZIA, GRAZIE ULISSES
        Michela
        fai benissimo , si può sempre migliorare , ed avendo un posto fisso certi concorsi proibitivi si affrontano con altro stato d'animo .

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
          ma scusa, se superi tutte le prove vieni assunta all'ae...che ti serve tentare un altro concorso??
          per migliorarsi , per guadagnare molto di più , per fare un 'qualcosa che appassiona maggiormente , senza per questo disprezzare il lavoro in ae

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da ulisses
            lascia stare gli ideali, ci ammantiamo e ci riempiamo la bocca per atteggiarci.

            Scusami, ma hai letto cio' che ho scritto?

            Hai fatto una domanda, ho messo una risposta

            Il privato non da sicurezza, posso pensarla cosi?

            Al sud queste cose succedono perche siamo parassiti,mafiosi,delinquenti e le industrie vanno in cassa integrazione. Congratulazioni!

            Hai dimenticata una sola cosa gentile signorina, quanti del sud lavorano nel nord e mandano avanti la baracca!
            Prof di grammatica , quasi La quoto questa volta , ma mi meraviglio di Lei , ha scritto hai dimenticata invece di hai dimentico , insomma io sono un umile funzionario, posso anche commettere qualche svista o errore di battura , ma lei che si dichiara un dirigente questa cose non dovrebbe farle...

            Commenta


              #26
              Per fortuna ci sei tu che ci "impari tutto " !

              Commenta


                #27
                Io in tutta la mia vita non mi sono mai atteggiata ulisses
                sono stata costretta ad abbandonare il concorso notarile un anno e mezzo fa mi sono ritirata il terzo gg perché non stavo bene
                ho due librerie dello studio piene di manuali e e di dispense di corsi
                ti sei impazzito??????????????

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                  Io in tutta la mia vita non mi sono mai atteggiata ulisses
                  sono stata costretta ad abbandonare il concorso notarile un anno e mezzo fa mi sono ritirata il terzo gg perché non stavo bene
                  ho due librerie dello studio piene di manuali e e di dispense di corsi
                  ti sei impazzito??????????????
                  no è da tempo che dice sciocchezze , non credo sia impazzito , è proprio cosi ...

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da ulisses
                    Se e' entrato in A.E. un personaggio come questo, g i u s t i z i a, che timori avete?

                    Peggio di cosi'


                    G.L.T.C.
                    sei sempre più ossessionato da me , poverino ...

                    Commenta


                      #30
                      è come un bambino ripete sempre le stesse cose , che tristezza...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X