ciao ragazzi, così tanto per chiedere, ma le state ripassando le operazioni straordinarie? a pochi giorni dall'orale mi sto esaurendo e queste mi stanno dando la botta finale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il muro del pianto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao ragazzi, così tanto per chiedere, ma le state ripassando le operazioni straordinarie? a pochi giorni dall'orale mi sto esaurendo e queste mi stanno dando la botta finale
sono distrutto. Ma non mollo.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioIo direi di farle. Almeno sapere che c'è la neutralità fiscale, salvo l'opzione nel conferimento di azienda. E ho esaurito la risposta... basterà? ;p"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao ragazzi, così tanto per chiedere, ma le state ripassando le operazioni straordinarie? a pochi giorni dall'orale mi sto esaurendo e queste mi stanno dando la botta finale
La mia produttività marginale scende ogni giorno del 50%....
Meno male che domani è sabato e non escono nuove angoscianti domande!
Commenta
-
Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggioHo lo stesso problema con le procedure concorsuali: sono sicura che anche facessi solo quelle di qui al 12 non riuscirei cmq a memorizzarle!
La mia produttività marginale scende ogni giorno del 50%....
Meno male che domani è sabato e non escono nuove angoscianti domande!"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioil problema è che è talmente tanta roba che la dimentico oggi mi sono sentita con il tuo concittadino e ovviamente è preoccupato come noi!! visto che oggi non hanno fatto nessun non idoneo in piemonte?? speriamo che sia così anche per noi...mi ci vorrebbero un pio di giga di memoria nella testa
Speriamo bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggioe' vero, cose che pensi di sapere, scopri dopo 1 settimana di averle dimenticate...
Speriamo bene...
Commenta
-
Ciao a tutti...in particolare ai colleghi ex tirocinanti e aspiranti funzionari della Toscana.
Anch'io sto sclerando di brutto...ogni giorno che passa è sempre peggio: il problema è che vorrei fare 100 cose al minuto e alla fine ne faccio mezza..e poi come avete dette voi, la memoria è satura.
Le giornate di oggi e di domani le dedico alle cose fatte durante il tirocinio: voi che importanza gli state dando?
Per il resto non riesco a fare granchè...mi riguarderò l'Iva, l'Irpef e l'Ires.
L'imposta di registro e l'imp.successioni devo INIZIARLE
Di civile e commerciale devo fare il ripassone finale (in verità alcuni argomenti non li ho proprio toccati: procedure concorsuali, titoli di credito, singoli contratti )
Contabilità non la ripasso da un anno, cioè da quando mi preparavo per la prima prova scritta.
Francamente non so quanti siano messi peggio di me!
Saluti.
Commenta
-
ciao compagno di sventura della toscana!!! io per adesso il tirocinio non lo sto nemmeno guardando: gli darò giusto un'occhiata mentre l'8 mattina mentre arrivo in treno a Firenze... mentre degnerò neppure di uno sguardo i vari casi del blog, anche perché mi sono dimenticato di stamparli prima di venir via!!!!
i titoli di credito non li ho neppure guardati e credo che, al massimo, gli darò una letta veloce di un quarto d'ora...
comunque: su civile e commerciale mi sento tranquillo, su tributario mi sento indietro (SONO INDIETRO!) mentre contabilità è una materia che mi mette in crisi, non per la difficoltà ma nel senso che vorrei capire che cavolo chiedono... per adesso ne ho sentite di tutti i colori...
Commenta
Commenta