annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Draghi: la disoccupazione puō salire al 10%, il Pil quest'anno cadrā del 5% - Corriere della Sera

e qui bocciamo, senza un minimo di umanitā. vorrei vedere come sono stati assunti loro da giovani, sarei proprio curioso.

Commenta

non lo so ma nn ci starebbero male un po' di parolacce...aiuto odio la contabilitā

Commenta

ragazzi oggi sto sclerando di brutto! sono una molla che non riesce a stare seduta sedia!!! Faccio un paragrafo e balzo in piedi! Pių che di un muro del pianto avrei bisogno di qualcuno da picchiare o qualcosa di frantumare!!!!!

Commenta

help!

Ragazzi, scusate, qualcuno di voi sa come si cancellano i messaggi scritti in una discussione ed i post allegati?
          Ieri ho dato il mio indirizzo di posta ed ho la mail intasata di richieste!!
          Ringrazio chi sarā tanto gentile da darmi questa dritta e un saluto a tutti quanti i passeggeri di questo desperation tour!!!!!!!!!!

Commenta

Io mi sto preparando sulla rivoluzione russa......non vorrei che uscisse.....

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
              Io mi sto preparando sulla rivoluzione russa......non vorrei che uscisse.....
              ....e se fanno qualche domanda sulla "corazzata potemkin"?

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
                risponderai a tono: "La corazzata Potemkin č una cagata pazzesca"

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio

..l'occhio della madre!...gli stivali dei soldati!

Commenta

Ragazzi, posso piangere un pō con voi?...io le odio le societā di capitali!

Commenta

Vista l'onda di citazionismo scatenata dalla corazzata, mi lancio a citare con un filo di voce, pure strozzata, l'ormai epico: "Si...puō....FARE!".
                      Vorrei riferirlo al concorso, ma non vorrei peccare dell'epica hybris (leggasi "iubris", grazie"), la tracotanza umana punita dalle divinitā!

Commenta

Sto operando...
                      X