annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PORCA MISERIA: QUESTA MATTINA MI SONO SVEGLIATO ED HO AVUTO UNA CRISI DI PIANTO!!!!!! NON MI SUCCEDEVA DA ANNI!!!!!!

giusto x nn essere troppo lontano dalla realtà, e solo per non scrivere cose troppo deprimenti (NEI MOMENTI DI SCONFORTO LA COSA MIGLIORE DA FARE E' PRENDERLA A RIDERE: L'HO IMPARATO DURANTE IL MIO PERIODO DI MILITARE!!!! DIO BENEDICA IL COMMILITONE JOKER, MIO FRA' DI CORSO, OVUNQUE LUI SIA ORA.... ):

SONO IMMERSO FINO AL COLLO IN UN INFORME E PUTRIDO LIQUAME ORGANICO/ANFIBIO, PIU' COMUNEMENTE CHIAMATO "*****"!!!!!!!!

(frase liberamente tratta dal mitico "Full Metal Jacket )

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
      Mitico Ratman1975, hai avuto un'idea grandiosa... peccato che adesso vi toccherà subirvi il mio sfogo ;P

I primi dieci giorni dopo il rientro a casa sono stati di studio folle, tanto che ho sbroccato. Ho dovuto fare una pausa e riprendere a ritmi più umani, solo che sto perdendo il controllo dei ritmi e le pause si allungano e si accorciano come fisarmoniche. In tutto questo le nozioni che pensavo di aver acquisito si squagliano come neve al sole e devo continuare a rimpastare tutto per non lasciare buchi qua e là. La contabilità mi è quasi divenuta simpatica, forse la sto addirittura capendo, ma in compenso il tributario è come un'Idra, quando tagli da una parte, spuntano altri cento argomenti da un'altra. Civile e commerciale sono finiti nel dimenticatoio e temo che finirà che saranno le domande su cui cadrò, giusto io che ho una formazione giuridica! Quindi dovrei riprendere queste due (una) materie, ma ho paura di lasciar raffreddare le altre due. In più ho una massa di fotocopie e appunti accumulati in sei mesi che dovrei riprendere, ma temo di non aver ancora assorbito bene la materia e non voglio confondermi con approfondimenti di vario tipo. E non dimentichiamo che dovrei approfondire gli argomenti del tirocinio per la fatidica prima domanda!
      Non ho ancora visto il mare, a dieci minuti da casa e le giornate sono state quasi tutte di sole e cielo azzurro, cosa che non fa bene al mio fegato, che sgranocchio e rosico ad ogni occhiata fuori dalla finestra.
      Per il resto va tutto bene. ;p
      E' prorpio così .... altro che mare .... Dispense dispense e Tuir....

Commenta

Non ci resta che piangere....

.... MA IO VOGLIO ANCORA SORRIDERE!

non posso fare altro... non mi voglio buttare giù, non mi voglio demoralizzare, non voglio pensare a niente....,

adesso però non ho più tempo da dedicare al forum (ah, quanto vorrei poter anche solo leggere le discussioni sulle domande d'esame.... e magari intervenire perchè questa è la funzione del forum che mi è sempre piaciuta di più: il confronto onesto fra i vari saperi!) ... pertanto con questo intervento saluto tutti e vi lascio come unico ed umile contributo, insieme all'augurio di ogni bene a tutti, la mia voglia di sorridere e di pensare che le cose, in un modo o in un altro si sistemeranno!

YouTube - Non Ci Resta Che Piangere - Passaggio

... tanto per rimanere in tema con i funzionari del fisco...

Commenta

ragazzi coraggio....ce la possiamo fare...
          per regalarvi un sorriso vi posto anche io un video di un esame...tratto dal film paz...buona visione
          YouTube - Paz! Esame al Dams

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
            Caro Memeo, con il poco tempo a disposizione che hai per studiare proprio su regimi speciali iva vai a buttarti????
            Non preoccuparti dai, cerca di sfogliare tutto quello che puoi e focalizza i concetti essenziali!
            Salutami la mia cara Puglia e soprattutto il mio amato Ionio!
            Credimi, ogni volta cje devo portare moglie e figlio a mare mi viene da stare male. Non voglio andare a mare, VOGLIO STUDIARE
            jesus loves you

Commenta

Oggi gli indici di bilancio mi hanno trafitto, mi sento come San Sebastiano... oppure ho sbagliato santo anche questa volta? ;p
              E pensare che ero convinto di averli imparati...

Commenta

ciao.... il santo è giusto....

Commenta

per "rallegrare" l'aria tra noi poveri condannati..

YouTube - Mino Pausa
                  gnegno nazionale :)

Commenta

sta sera l esaurimento è indescrivibile......

Commenta

STA SERA si!!! troppo esauriti
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X