Originariamente inviato da vivanco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Argomenti esame orale 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabricius Visualizza il messaggioRagazzuoli ho per tutti 2 concetti che non mi sono ben chiari, una di civile e una di commerciale/contabilità:
1) Le "condizioni generali di contratto" cosa sono e come vengono portate a conoscenza di coloro che stipulano il contratto
2) Vi risulta che le riserve di rivalutazione siano riserve indisponibili....ossia riserve che non possono essere distribuite....
Grazie a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggioquelle scarse siamo tante eh eh eh
TU zitto che ...ti chiamo l'esperto di comportamento ... così non dormi manco stanotte... comunque non mi riferivo certo a te ... IO li leggo i post...anche i tuoi ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio- i conti di mastro non sono obbligatori perchè comunque contengono scritture che confluiscono nel libro giornale
Commenta
-
Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggioInsisto: "non disponibili" = non le posso usare ad esempio per un aumento gratuito di capitale. "Non distribuibili" = non le posso distribuire ai soci. Di solito ciò che è indisponibile non è nemmeno distribuibile, ma non è detto (però non mi vengono esempi adesso). La differenza concettuale è importante perchè in nota integrativa bisogna indicare in apposito prospetto entrambi gli importi delle disponibili e delle distribuibili.
Toh !....il nostro "bagnante" è ricomparso !....com'era il mare oggi Dottore... ha chiamato Tremonti ...dice se domani lo richiama che ha bisogno di un consulto con Lei!
... disgraziato...vai a studiareeeeenec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggioMah. Opinabile...
Boriss... ma che mi rispondi pure ?... a me ?... sulla contabilita ?...ma figurati !... comunque grazie per le osservazioni che non manchi mai di farmi ... nonostante il costo esorbitante di connessione ( ancora niente adsl ?)... io sono ancora alla fase della pappardella letta e ripetuta per tante cosenec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggioma faremo di tutto per arrivare ad essere ottime anche noi
...vorrei ben vedere !!!... ci state massacrando !
ce la farete, ce la farete...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioTU zitto che ...ti chiamo l'esperto di comportamento ... così non dormi manco stanotte... comunque non mi riferivo certo a te ... IO li leggo i post...anche i tuoi ...
Commenta
-
Bene !
allora per non disturbare Paola mi fai un 25 righe sui vizi della volontà : errore, violenza e dolo.
Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggioCara Paola spero di poter contribuire presto . Aspetto domande giuridiche. a prestoI.Santacrocelover
Commenta
Commenta