annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomenti esame orale 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
    quelle scarse siamo tante eh eh eh
    ma faremo di tutto per arrivare ad essere ottime anche noi

Commenta

vado a continuare a ripetere! grazie di tutto ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da fabricius Visualizza il messaggio
        Ragazzuoli ho per tutti 2 concetti che non mi sono ben chiari, una di civile e una di commerciale/contabilità:
        1) Le "condizioni generali di contratto" cosa sono e come vengono portate a conoscenza di coloro che stipulano il contratto
        2) Vi risulta che le riserve di rivalutazione siano riserve indisponibili....ossia riserve che non possono essere distribuite....
        Grazie a tutti!!!
        Insisto: "non disponibili" = non le posso usare ad esempio per un aumento gratuito di capitale. "Non distribuibili" = non le posso distribuire ai soci. Di solito ciò che è indisponibile non è nemmeno distribuibile, ma non è detto (però non mi vengono esempi adesso). La differenza concettuale è importante perchè in nota integrativa bisogna indicare in apposito prospetto entrambi gli importi delle disponibili e delle distribuibili.

Commenta

quelle scarse siamo tante eh eh eh

TU zitto che ...ti chiamo l'esperto di comportamento ... così non dormi manco stanotte... comunque non mi riferivo certo a te ... IO li leggo i post...anche i tuoi ...
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            - i conti di mastro non sono obbligatori perchè comunque contengono scritture che confluiscono nel libro giornale
            Mah. Opinabile...

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
              Insisto: "non disponibili" = non le posso usare ad esempio per un aumento gratuito di capitale. "Non distribuibili" = non le posso distribuire ai soci. Di solito ciò che è indisponibile non è nemmeno distribuibile, ma non è detto (però non mi vengono esempi adesso). La differenza concettuale è importante perchè in nota integrativa bisogna indicare in apposito prospetto entrambi gli importi delle disponibili e delle distribuibili.

Toh !....il nostro "bagnante" è ricomparso !....com'era il mare oggi Dottore... ha chiamato Tremonti ...dice se domani lo richiama che ha bisogno di un consulto con Lei!

... disgraziato...vai a studiareeeee
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
                Mah. Opinabile...

Boriss... ma che mi rispondi pure ?... a me ?... sulla contabilita ?...ma figurati !... comunque grazie per le osservazioni che non manchi mai di farmi ... nonostante il costo esorbitante di connessione ( ancora niente adsl ?)... io sono ancora alla fase della pappardella letta e ripetuta per tante cose
                nec recisa recedit

Commenta

ma faremo di tutto per arrivare ad essere ottime anche noi

...vorrei ben vedere !!!... ci state massacrando !

ce la farete, ce la farete...
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    TU zitto che ...ti chiamo l'esperto di comportamento ... così non dormi manco stanotte... comunque non mi riferivo certo a te ... IO li leggo i post...anche i tuoi ...
                    Cara Paola spero di poter contribuire presto . Aspetto domande giuridiche. a presto

Commenta

Bene !
                      allora per non disturbare Paola mi fai un 25 righe sui vizi della volontà : errore, violenza e dolo.

Cara Paola spero di poter contribuire presto . Aspetto domande giuridiche. a presto
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X