annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Argomenti esame orale 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioVale considera che le domande che abbiamo sono relative ad un concorso CFL quindi solo con un quiz ed un orale...voi invece siete alla 4a prova...per voi l'orale non è la seconda...quindi io penso che saranno più morbide decisamente ma...siccome c'è pur sempre una graduatoria da formare sarà il livello della risposta che determinerà la differenza ( di posizione)... anche ad una domanda (apparentemente) facile si può rispondere da 18 o da 30...è tutto lì il problema
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioTi è piaciuta la risposta ?
vedi ...sono certa che entrerai in agenzia e sono certa che ( prima o poi ) ci entrerò pure io e allora ... ti devo proprio venire a conoscere caro il mio professore...
...io e te insieme faremmo piangere mezza padanianec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioIl tuo discorso non fa una piega se parliamo di tributario! Per le altre materie, soprattutto contabilità, il mio scopo è non fare scena muta, sapere almeno dare una definizione, una spiegazione seppur elementare!
Lo so Vale ma quello che tu consideri "spiegazione elementare" per un altro collega è un livello altissimo...voglio dire dipende dalle preparazioni degli altri...ma vedrai che andrà bene...ne sono sicura!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioQuella della rivalutazione della villa di Capri per estorcere il finanziamento al Direttore?... come puoi avere dubbi?
vedi ...sono certa che entrerai in agenzia e sono certa che ( prima o poi ) ci entrerò pure io e allora ... ti devo proprio venire a conoscere caro il mio professore...
...io e te insieme faremmo piangere mezza padaniaI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioSono steso per terra dal ridere !
PS...ma in precedente messaggio ti avevo già manifestato il "gradimento"...ma i post li leggi ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioLo so Vale ma quello che tu consideri "spiegazione elementare" per un altro collega è un livello altissimo...voglio dire dipende dalle preparazioni degli altri...ma vedrai che andrà bene...ne sono sicura!
Grazie a tutti per gli interventi ed ora vado a correre! Non ne posso piùùùùùùùùù!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioQuello sicuramente! comunque vedremo...non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per avere qualche informazione in più!
Grazie a tutti per gli interventi ed ora vado a correre! Non ne posso piùùùùùùùùù!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioDo you want to run ? and run run (Iihihiihihih)
...almeno potresti mettere i sottotitoli...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio...almeno potresti mettere i sottotitoli...
Ascolta ti faccio una bella domanda :
Se il termine breve supera il lungo vale il termine lungo.
Negli altri casi se c'è sovrapposizione prevale il termine breve.
es. deposito della sentenza il 01.01.2009 ho tempo fino al 15 febbraio 2010 per proporre ricorso in appello.
Se nel frattempo mi viene notificata la sentenza in data 10 gennaio 2009 ho tempo fino al 9 marzo 2009 per proporre ricorso in appello.
Se la notifica avviene in data 01 gennaio 2010 il termine ultimo per proporre il ricorso è il 15 di febbraio 2010-
Mi fai sapere in tempi accettabili ?I.Santacrocelover
Commenta
Commenta