sapete dirmi in quanti siamo in linea di massima per la prima prova a genova??? ....è vero che si parla del 17 luglio'...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
agenzia entrate GENOVA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggiosapete dirmi in quanti siamo in linea di massima per la prima prova a genova??? ....è vero che si parla del 17 luglio'...
-
Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggiook..se hai notizie scrivi....grazie ...ma tu hai già fatto il concorso negli anni scorsi??...per me è il primo....e infatti speriamobene!!!
l'aula in cui ero era solo mezza piena! ma sicuro ce n'era un'altra uguale piena...
avevo sentito il numero 350 parteciapanti, ma credo di aver capito male! ora mi sembrano pochi...
Commenta
-
Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggiosapete dirmi in quanti siamo in linea di massima per la prima prova a genova??? ....è vero che si parla del 17 luglio'...
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggiociao, nessuno che può fare un riepilogo della situazione della liguria? Io ho solo info frammentarie e non riesco ad avere conferme
Commenta
Commenta