annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

agenzia entrate GENOVA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
    è ovvia!! i posti erano 45 ma x gli orali erano in 60...quindi ci saranno stati 15 non idonei come si poteva immaginare...
    come potrai leggere sul messaggio di cateronzola non è così ovvia la risposta infatti NON ci sono stati 15 non idonei. Aggiungo che è fastidioso leggere risposte date a caso quale per esempio la tua.

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
      come potrai leggere sul messaggio di cateronzola non è così ovvia la risposta infatti NON ci sono stati 15 non idonei. Aggiungo che è fastidioso leggere risposte date a caso quale per esempio la tua.
      la mia risposta non è data a caso!! se il bando diceva che i posti disponibili erano 45: gli assunti saranno 45!! anche se ci saranno più idonei!!

Commenta

Per Paola66
        Dal tenore delle tue parole sembri un'infiltrata che lavora per l'Agenzia al fine di scoraggiare i ricorsi, visto che ti trovo in tutte le discussioni a seminare il panico,...
        Voglio molto bene alle persone che sono entrate e ti assicuro che l'ultima delle mie intenzioni è nuocere a qualcuno, ma devo anche pensare a me stessa e al fatto che ho buttato via 6 mesi della mis vista ( e di quella di mia figlia che ha solo due anni) e sono stata vittima di un'ingiustizia enorme...secondo te dovrei lasciare perdere il ricorso per permettere ai miei colleghi tirocinti di non dover ripetere l'orale?
        cmq il mio scopo è solo quello di essere giudicata idoena, non mi interessa entrae in quell'amministrazione arrogante e"ingiusta" MA SOLO ESSERE IDONEA, lo devo a me stessa e alla mia famiglia visti i sacrifici che ho fatto e visto che ho studiato, non meno di altri che sono passati
        Mi devono motivare perchè mi hanno giudicato non idoena dopo 6 mesi di tirocinio ed una valutazione "più che adeguata" .

Commenta

Ciao Ragazzi,
          il sindacato SALFi ha pubblicato sul suo sito (SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Home) la graduatoria definitiva della Regione Liguria.
          La trovate nella sezione AREA PRECARI.

Vi posto il link:
          http://www.salfi.it/index.php?option...6065&Itemid=44

Imboccalupo a tutti.

Originariamente inviato da cateronzola Visualizza il messaggio
          su 61 candidati all'orale una persona non si è presentata in quanto vincitrice di altro concorso (beata lei!!!), 7 bocciati (di cui una degli interni) e 53 promossi (di cui 5 interni che concorrevano per il passaggio di area ma, a quanto risulta, non avevano posti riservati e, pertanto, concorrono alla pari degli altri) ...
          di questi promossi, 45 persone (caso strano) hanno preso un voto uguale o superiore a 25/30 e sono automaticamente dentro ... sulla sorte di coloro che hanno preso un voto compreso fra 24 e 25 (come sapete c'erano anche delle frazioni di voto) non si sa nulla ...
          esiste una graduatoria provvisoria stilata dal SALFI che sta circolando negli uffici ma l'ufficio risorse umane di Genova si è riservato di pubblicare la graduatoria definitiva fra qualche giorno; devono ancora verificare i titoli di preferenza ed altri eventuali elementi per l'assegnazione delle sedi ...
          in quanto diretta interessata sono in possesso di questa graduatoria provvisoria ma non intendo pubblicarla per rispetto della privacy altrui ... fra qualche giorno sarà visibile sul sito internet ...
          di una cosa sono certa: del tirocinio non hanno tenuto conto nè, tantomeno, dei risultati delle due prove "oggettive" ... per cui, lo dico senza polemica ma solo come dato di fatto, è successo che persone che sono state ripescate per il tirocinio si ritrovino nei primi dieci posti e chi aveva brillato agli scritti si ritrovi all'incirca a metà ... questa è solo una mia osservazione ... io sono stata molto fortunata e quindi sono dentro, non mi interessa di essere ultima, il lavoro e lo stipendio saranno uguali per tutti ...
          la graduatoria condizionerà le destinazioni, pare che la "guerra" sarà per i genovesi che vorrebbero rimanere a Genova ...

buona giornata a tutti!

C.

Commenta

info..data 1 prova-Liguria

ciao a tutti, da quello che leggo a volte vieni proprio voglia di restare a casa!!!...ma ci voglio provare lo stesso...
            alla fine abbiamo novità della data della prima prova???

Commenta

Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, da quello che leggo a volte vieni proprio voglia di restare a casa!!!...ma ci voglio provare lo stesso...
              bisogna sempre aspettare il 26 giugno...

Commenta

Originariamente inviato da cateronzola Visualizza il messaggio
                su 61 candidati all'orale una persona non si è presentata in quanto vincitrice di altro concorso (beata lei!!!), 7 bocciati (di cui una degli interni) e 53 promossi (di cui 5 interni che concorrevano per il passaggio di area ma, a quanto risulta, non avevano posti riservati e, pertanto, concorrono alla pari degli altri) ...
                di questi promossi, 45 persone (caso strano) hanno preso un voto uguale o superiore a 25/30 e sono automaticamente dentro ... sulla sorte di coloro che hanno preso un voto compreso fra 24 e 25 (come sapete c'erano anche delle frazioni di voto) non si sa nulla ...
                esiste una graduatoria provvisoria stilata dal SALFI che sta circolando negli uffici ma l'ufficio risorse umane di Genova si è riservato di pubblicare la graduatoria definitiva fra qualche giorno; devono ancora verificare i titoli di preferenza ed altri eventuali elementi per l'assegnazione delle sedi ...
                in quanto diretta interessata sono in possesso di questa graduatoria provvisoria ma non intendo pubblicarla per rispetto della privacy altrui ... fra qualche giorno sarà visibile sul sito internet ...
                di una cosa sono certa: del tirocinio non hanno tenuto conto nè, tantomeno, dei risultati delle due prove "oggettive" ... per cui, lo dico senza polemica ma solo come dato di fatto, è successo che persone che sono state ripescate per il tirocinio si ritrovino nei primi dieci posti e chi aveva brillato agli scritti si ritrovi all'incirca a metà ... questa è solo una mia osservazione ... io sono stata molto fortunata e quindi sono dentro, non mi interessa di essere ultima, il lavoro e lo stipendio saranno uguali per tutti ...
                la graduatoria condizionerà le destinazioni, pare che la "guerra" sarà per i genovesi che vorrebbero rimanere a Genova ...

buona giornata a tutti!

C.
                ma scusa, sola un'informazione se la sai? cosa c'entra la sede? pensavo che la graduatoria fosse legata ai posti messi a concorso, poi la sede, oltre a potere dare qualche preferenza, fosse assegnata dopo.. o no????

Commenta

Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggio
                  A me risulta essere il 17 luglio.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                  X