annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

agenzia entrate GENOVA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    agenzia entrate GENOVA

    sapete dirmi in quanti siamo in linea di massima per la prima prova a genova??? ....è vero che si parla del 17 luglio'...

    #2
    Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggio
    sapete dirmi in quanti siamo in linea di massima per la prima prova a genova??? ....è vero che si parla del 17 luglio'...
    non te lo so dire, ma qui siamo liguri

    Commenta


      #3
      grazie

      ok..se hai notizie scrivi....grazie ...ma tu hai già fatto il concorso negli anni scorsi??...per me è il primo....e infatti speriamobene!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggio
        ok..se hai notizie scrivi....grazie ...ma tu hai già fatto il concorso negli anni scorsi??...per me è il primo....e infatti speriamobene!!!
        nel 2007 ero andata...ma solo x vedere com'era xkè era in sessione di esami all'università e quindi avevo studiato x quelli e non x il concorso...
        l'aula in cui ero era solo mezza piena! ma sicuro ce n'era un'altra uguale piena...
        avevo sentito il numero 350 parteciapanti, ma credo di aver capito male! ora mi sembrano pochi...

        Commenta


          #5
          vedremo

          allora attendiamo solo il 22 maggio per le ulteriori notizie...io devo fare un piccolo viaggio essendo del profondo sud...dalla bella sicilia!!!.....ci aggiorniamo a presto..

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggio
            sapete dirmi in quanti siamo in linea di massima per la prima prova a genova??? ....è vero che si parla del 17 luglio'...
            ora ti so rispondere: siamo in 2100!!

            Commenta


              #7
              Liguriiiiiii

              ciao, nessuno che può fare un riepilogo della situazione della liguria? Io ho solo info frammentarie e non riesco ad avere conferme

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
                ciao, nessuno che può fare un riepilogo della situazione della liguria? Io ho solo info frammentarie e non riesco ad avere conferme
                io non ho info

                Commenta


                  #9
                  Ciao! Fino a ieri ci sono stati 6 non idonei e 1 non si è presentato..

                  Commenta


                    #10
                    ciao a tutti. sono una dei sei non idonei in Liguria. il rospo da ingoiare è duro ma riproviamo con il prossimo concorso!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X