annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande orale Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il malato del 1 giorno ha recuperato con me il 19 giugno. il giorno 12 giugno una persona mandò il certificato.(tra l'altro lo stesso, pochi giorni aveva mandato il certificato anche all'inps).che sia rinunciatario?

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
      Il malato del 1 giorno ha recuperato con me il 19 giugno. il giorno 12 giugno una persona mandò il certificato.(tra l'altro lo stesso, pochi giorni aveva mandato il certificato anche all'inps).che sia rinunciatario?
      No, non è rinunciatario... ha già recuperato!

Commenta

Originariamente inviato da ciprovo Visualizza il messaggio
        Leggendo bene il tuo nick forse avrei potuto desumerlo, vero??? Ciao
        Sì, il mio pupo si chiama proprio Marco!
        Ciao

Commenta

so per certo che entro giovedì le graduatorie saranno approvate e pubblicate nella giornata di venerdì...mi hanno telefonato perchè avevano perso il certificato dei figli a carico e lo volevano subito anche per fax...

approfitto per fare i complimenti a tutti e i più cari auguri agli I.N.V. con la speranza che presto possano riunirsi a noi!

Commenta

Originariamente inviato da napoli0 Visualizza il messaggio
            so per certo che entro giovedì le graduatorie saranno approvate e pubblicate nella giornata di venerdì...mi hanno telefonato perchè avevano perso il certificato dei figli a carico e lo volevano subito anche per fax...

approfitto per fare i complimenti a tutti e i più cari auguri agli I.N.V. con la speranza che presto possano riunirsi a noi!
            Non so se abbiamo parlato con la stessa persona -anche io contattata per certificato famiglia- ma io ho notizie diverse dalle tue:
            1. venerdì nove luglio ci sono "un paio di persone da esaminare"
            2. "entro venerdì, al massimo lunedì, la graduatoria sarà pronta, ma bisogna aspettare la firma del direttore prima di poterla pubblicare"
            3. "per la firma del contratto se ne parla a metà settembre ..... sicuramente si può prenotare la vacanza per la prima di settembre."
            Queste sono, più o meno, le cose che mi hanno detto stamattina

Commenta

scusate ma non erano oggi le 3 (?) persone che dovevano recuperare??

Commenta

qualcuno ha notizie degli esami di stamattina??

Commenta

Originariamente inviato da andrea.81 Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha notizie degli esami di stamattina??

Mistero!

Commenta

ssssssssssss

Commenta

Scusate, ma per certificato dei figli a carico intendete la semplice autocertificazione o vi hanno chiesto altro?? grz in anticipo per la risposta..ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X