annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande orale Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ultimo candidato di ieri pomeriggio ha recuperato perchè assente giustificato il 1 luglio. Lo so per certo.

Commenta

Originariamente inviato da ciprovo Visualizza il messaggio
      Per Marco007, non è che è questo il misterioso "D"? Hai controllato i candidati dell'1? Aggiornaci
      Il giorno 1 chie era l'assente? Il primo della mattina ha un cognome che potrebbe avvicinarsi, pur senza l'apostrofo. Non mi di scrivere qui il cognome, lo so che è pubblico ma non mi sembra corretto.

Commenta

Originariamente inviato da franz73 Visualizza il messaggio
        L'ultimo candidato di ieri pomeriggio ha recuperato perchè assente giustificato il 1 luglio. Lo so per certo.
        Ecco svelato il mistero allora! D'altra parte, sapendo quante persone ci saranno il 9 i conti dovrebbero tornare

Commenta

Esatto. Ci hai preso.

Commenta

Originariamente inviato da franz73 Visualizza il messaggio
            Esatto. Ci hai preso.
            Meglio così. Il TAR Lazio era già stato allertato

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
              Ecco svelato il mistero allora! D'altra parte, sapendo quante persone ci saranno il 9 i conti dovrebbero tornare
              Secondo i miei calcoli il 9 dovrebbero recuperare in 3. Giusto?

Commenta

Secondo i miei calcoli il 9 dovrebbero recuperare in 3. Giusto?
                Dalla graduatoria sembrerebbe che rimangono 3 assenti, ma non si sa se "giustificati" o "rinunciatari"

Commenta

Dalla graduatoria sembrerebbe che rimangono 3 assenti, ma non si sa se "giustificati" o "rinunciatari"
                  Dovevano sostenere l'esame nel "lontano" mese di giugno nei giorni 12-15-23. Vedremo. Grazie per le info ed auguri per il/la bimbo/bimba...

Commenta

Dovevano sostenere l'esame nel "lontano" mese di giugno nei giorni 12-15-23. Vedremo. Grazie per le info ed auguri per il/la bimbo/bimba...
                    Grazie per il bimbo. Comunque domani chiamo per confermare l'invio del certificato e provo a farmi dire qualcosa di più preciso circa la data del 9 e sulla pubblicazione della graduatoria.

Commenta

Grazie per il bimbo. Comunque domani chiamo per confermare l'invio del certificato e provo a farmi dire qualcosa di più preciso circa la data del 9 e sulla pubblicazione della graduatoria.
                      Leggendo bene il tuo nick forse avrei potuto desumerlo, vero??? Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X