annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande orale Lazio
Comprimi
X
-
Allora, dietro suggerimento di un gentilissimo collega (che ha già superato brillantemente l'orale) ho impostato questa traccia per la risposta all'eventuale domanda "acquisti da operatori stranieri": princicipi della tassazione degli scambi internazinoali (tassazione nel paese di destinazione), acquisti di beni da operatori extra UE (importazioni), acquisti di beni da operatori UE (acquisti infracomunitari); reverse charghe in ipotesi residuali di acquisti di servizi da operatori extra UE senza rappresentante fiscale nè stabile organizzazione (in particolare, doppia annotazione della fattura). Due parole su ogni cosa perchè se dovessi esporre tutta la disciplina penso ci metterei due ore (a parte il fatto che corro il rischio di dimanticarmi qualcosa :-)
-
scusate ma non ricordo i voti precisi. dovrebbero andare dal 25 al 28,75.
domande in ordine sparso
36 bis-ter; codice fiscale anagrafe tributaria,redditi diversi-tassazione degli atti-
sistema monistico-dualistico-controllo sul bilancio (revisore esterno)- respons. ammnistratori- fusione-scissione-
costi e ricavi sospesi-plusvalenze-minusvalenze-inserimento poste in bilancio-fonti di finanziamento.
in bocca al lupo a tutti!
Lascia un commento:
-
tutto tace! molto animato questo forum...quello delle altre regioni è più collaborativo e attivo..in questo scrivono poche persone..Originariamente inviato da coronao Visualizza il messaggiooltre i voti ci interessano anche le domande!! chi c'era può trascriverle please??
Lascia un commento:
-
oltre i voti ci interessano anche le domande!! chi c'era può trascriverle please??
Lascia un commento:
-
mi dispiace... ma purtroppo non conosco i voti di oggi...Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggiociao filly...tu che sei sempre super informata..sai i voti di oggi? grazie mille...così aggiorno il file
speriamo che qualcuno oggi li ha trascritti e poi li metta qui sul forum..
restiamo in attesa..
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggiovoilà!!
ciao filly...tu che sei sempre super informata..sai i voti di oggi? grazie mille...così aggiorno il file
Lascia un commento:
-
Sai dirci le domande estratte?Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggiotutti idonei è sicuro. mi sembra 28,75 perchè dopo l'esito sono andato subito via. nell'urna solo domande sulle società....il civile l'hanno dimenticato.
Lascia un commento:
-
sapete tutti gli altri voti???Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggiotutti idonei è sicuro. mi sembra 28,75 perchè dopo l'esito sono andato subito via. nell'urna solo domande sulle società....il civile l'hanno dimenticato.
Lascia un commento:
-
tutti idonei è sicuro. mi sembra 28,75 perchè dopo l'esito sono andato subito via. nell'urna solo domande sulle società....il civile l'hanno dimenticato.
Lascia un commento:
-
finalmente è finita. oggi tutti idonei voto più alto 28.75 mi sembra.
Lascia un commento:

Lascia un commento: