annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande orale Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• annamaria82
    ha risposto
    Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
    Uei ragazzi...č da parecchio che non intervengo...sono un bagnante di una spiaggia "ghiacciata" del Sud (a buon intenditore....:-)...)...cmq colgo l'occasione per salutare una delle pił assidue "frequentatrici" di questa discussione...incredibile ma vero conosciuta proprio stamattina al mare...e nel mare...vabbč non aggiungo altro perchč la cosa mi fa veramente sorridere e spero che la cosa abbia fatto sorridere anche colei che ho incontrato...
    VISTO CHE NON HO FATTO IN TEMPO A FARLO TI FACCIO IL MIO PIU' SINCERO IN BOCCA AL LUPO..STAI TRANQUILLA PERCHE' TUTTO IN OGNI CASO ANDRA' SICURAMENTE PER IL MEGLIO....CIAO CIAO!!

ciao....che ridere! strane coincidenze..ritrovarsi nella mia bella monopoli alla spiaggia da me frequentata. grazie per i tuoi cari saluti e per la chiacchierata di stamattina. crepi il lupo! baci a presto

Lascia un commento:

• massdj81
    ha risposto
    Uei ragazzi...č da parecchio che non intervengo...sono un bagnante di una spiaggia "ghiacciata" del Sud (a buon intenditore....:-)...)...cmq colgo l'occasione per salutare una delle pił assidue "frequentatrici" di questa discussione...incredibile ma vero conosciuta proprio stamattina al mare...e nel mare...vabbč non aggiungo altro perchč la cosa mi fa veramente sorridere e spero che la cosa abbia fatto sorridere anche colei che ho incontrato...
    VISTO CHE NON HO FATTO IN TEMPO A FARLO TI FACCIO IL MIO PIU' SINCERO IN BOCCA AL LUPO..STAI TRANQUILLA PERCHE' TUTTO IN OGNI CASO ANDRA' SICURAMENTE PER IL MEGLIO....CIAO CIAO!!

Lascia un commento:

• gianpo
    ha risposto
    Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
    Scusami, non volevo mettere in dubbio la tua parola...chiedo venia! sono contenta per la tua amica..allo stato attuale mi risultano 5 assenti: 2 si sa che hanno presentato certificato, di 3 non si sa nulla...almeno io non so..
    grazie cmq. baci
    a me risultano 6....4 primaq di ieri e altri 2 ieri....o sbaglio???
    ma tu lo hai gią fatto???

Lascia un commento:

• gianpo
    ha risposto
    Originariamente inviato da chissą Visualizza il messaggio
    ma la mia era solo una battuta. cosģ per stemperare l'attesa.
    degli altri 3 non ho notizie. baci
    scusa ma non ho capito.....sarą che mi sto stressando quasi pił ora che per lo studio....sono proprio un pelino dentro o un pelino fuori....
    ma tu sai x certo che uno dei due assenti č rinunciatario??
    e poi gli altri 3??? bohhh che hanno porttao un certificato medico quasi di un mese???
    e x l'ammesso con riseva qualcuno sa come funziona???

Lascia un commento:

• chissą
    ha risposto
    ma la mia era solo una battuta. cosģ per stemperare l'attesa.
    degli altri 3 non ho notizie. baci

Lascia un commento:

• annamaria82
    ha risposto
    Come fai a sapere che ha rinunciato??

Mi ha telefonato il presidente della commissione per informarmi!
    mi č stato riferito da un'amica che ha trovato di meglio... molto meglio!

Scusami, non volevo mettere in dubbio la tua parola...chiedo venia! sono contenta per la tua amica..allo stato attuale mi risultano 5 assenti: 2 si sa che hanno presentato certificato, di 3 non si sa nulla...almeno io non so..
    grazie cmq. baci

Lascia un commento:

• chissą
    ha risposto

Mi ha telefonato il presidente della commissione per informarmi!
    mi č stato riferito da un'amica che ha trovato di meglio... molto meglio!

Lascia un commento:

• annamaria82
    ha risposto
    dei due assenti di ieri pomeriggio: uno ha rinunciato, l'altro certificato medico.

Lascia un commento:

• ciprovo
    ha risposto
    dei due assenti di ieri pomeriggio: uno ha rinunciato, l'altro certificato medico.
    Avere soltanto un mese in pił rispetto ai primi č un pņ pochino, no?

Lascia un commento:

• chissą
    ha risposto

Lascia un commento:

Sto operando...
X