Originariamente inviato da andrea.81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande orale Lazio
Comprimi
X
-
Tranquillo, la graduatoria degli ammessi al tirocinio ha subito delle modifiche per effetto di rinunce o di funzionari in servizio presso altre regioni che, per aver superato le 2 prove, sono stati di diritto trasferiti. La classifica definitiva degli ammessi non è mai stata pubblicata.
-
ciao a tutti
ho notato che nella giornata di domani dovrà essere interrogata una certa Lelli Stefania che non risulta essere nella graduatoria degli ammessi al tirocinio. qualcuno sa qualcosa in proposito???
Lascia un commento:
-
Grazieeeee ..... quindi nella stessa aula, bene!Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggioVai sul sito dell'atac e metti il posto da dove parti...ti dirà il bus da prendere..per esempio se parti da termini ti dice quale bus prendere. non è difficile. L'esame è nell'aula dove si tenne la giornata di accoglienza
Io, purtroppo, vado con la moto e spero di non trovare troppo traffico. E prima di un certo orario non posso partire perchè ho mio figlio da portare al nido
Ora comunque vedo anche la questione dell'autobus, non si può mai sapere!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggiosì, ok via capranesi, ma dove di preciso? Io mi ricordo che è un fabbricato con più entrate, o mi sto confondendo? Oramai sono nel pallone più totale ....
Vai sul sito dell'atac e metti il posto da dove parti...ti dirà il bus da prendere..per esempio se parti da termini ti dice quale bus prendere. non è difficile. L'esame è nell'aula dove si tenne la giornata di accoglienza
Lascia un commento:
-
sì, ok via capranesi, ma dove di preciso? Io mi ricordo che è un fabbricato con più entrate, o mi sto confondendo? Oramai sono nel pallone più totale ....Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggioAlla sede regionale, via capranesi
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio

Ma gli orali dove si tengono?
Ho visto il Diario d'esami pubblicati sul sito regionale, ma non c'è specificato dove bisogna recarsi. Dato che lunedì mattina arriverò all'ultimo minuto vorrei evitare di vagare per i vari uffici!
Grazie mille a chi mi aiuterà!
Alla sede regionale, via capranesi
Lascia un commento:
-

Ma gli orali dove si tengono?
Ho visto il Diario d'esami pubblicati sul sito regionale, ma non c'è specificato dove bisogna recarsi. Dato che lunedì mattina arriverò all'ultimo minuto vorrei evitare di vagare per i vari uffici!
Grazie mille a chi mi aiuterà!
Lascia un commento:
-
io conosco uno degli assenti che doveva essere interrogato il giorno 1. dovrebbe recuperare il 6
in bocca al lupo a tutti
anche io sono ancora in bilico!!!
Lascia un commento:
-
anche nella graduatoria ci sono 6 assenti...forse non consideri il (?) rinuciatario?Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggiociao...io l'ho fatto e come te sono in bilico! a me risultano 5 assenti...di cui due giustificati e 3 non so se hanno recuperato o altro
Lascia un commento:
-
ciao...io l'ho fatto e come te sono in bilico! a me risultano 5 assenti...di cui due giustificati e 3 non so se hanno recuperato o altroOriginariamente inviato da gianpo Visualizza il messaggioa me risultano 6....4 primaq di ieri e altri 2 ieri....o sbaglio???
ma tu lo hai già fatto???
Lascia un commento:

Lascia un commento: