Mi chiedevo se, qualcuno che ha assistito alla seduta di ieri, è in grado di dire perchè una ragazza non è risultata idonea: un conto è che si è emozionata ed ha fatto scena muta, altra cosa è che ha sbagliato qualcosa e la commissione l'ha bocciata.
In ogni caso, mi sembra doveroso sottolineare che mi dispiace molto per lei a prescindere da come sia andata: siamo tutti sulla stessa barca e tutti speriamo di salvarci!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande orale Lazio
Comprimi
X
-
Forse per attirare altri utenti dovremo scambiarci le notizie tramite mail, per le domande e graduatoria intendo. Che ne dite?
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti! Dai che piano piano diventiamo più numerosi!
La notizia della non idoneità non è molto positiva se non si hanno altri dettagli a riguardo!
Di ieri ancora nessuna notizia?
Lascia un commento:
-
calendario per assistere agli orali
Ciao a tutti,
innanzitutto grazie a chi è già andato ad assistere agli orali e ha postato il file con le prime domande estratte. Io abito a Roma, quindi potrei andare agevolmente in DRE per assistere, ma dal momento che il tempo a disposizione è poco e la mole di studio da affrontare tanta, mi pare una buona idea organizzare un calendario per assistere agli orali in modo da stabilire dei "turni" in base alla disponibilità di ciascuno. Chi è d'accordo si faccia avanti!
Qualcuno ha qualche notizia sul numero totale delle domande per ogni materia e su come funziona (nel senso: le domande vengono reinserite nelle urne a fine giornata come succede in altre regioni oppure no)?
Buono studio ed in bocca al lupo a tutti!
Lascia un commento:
-
ma secondo voi in lazio basta essere idonei???...o bisogna entrare nei 120???
Lascia un commento:
-
Certo, pubblicherò le domande che riuscirò a scrivermi.
Ma di oggi che si sa? Tutti idonei?
Lascia un commento:
-
Emanuela C aveva detto di andare ad assistere oggi!
Speriamo sia andata lei, almeno avremo qualche news...aspettiamo con ansia.
Per Pelo85, aggiornerai il file con le domande? almeno noi pochi sosteniamoci!
Cmq invito TUTTI a partecipare
Lascia un commento:
-
quindi per oggi non abbiamo nessuna domanda!!.ieri mi hanno detto ke a fine seduta le domande rimaste nelle urne erano pokine, quindi dalle domande di oggi potevamo capire se le stesse erano state inseirite o meno!!:-(
Lascia un commento:
-
venerdì mattina vado ad assistere... speriamo che riesca a tirarmi un pò su il morale.
Lascia un commento:

Lascia un commento: