ragazzi, vi posto le domande e i voti della seduta pomeridiana di ieri (non fate affidamento su quelle di contabilità.... spesso erano esercizi e il candidato a volte non leggeva la traccia a voce alta).
purtoppo confermo la non idoneità di una candidata. per il resto, voti esorbitanti (ma tutti meritati)
proviamo a dividerci tra le prossime sedute, in modo che ci sia sempre qualcuno che posti le domande e i voti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande orale Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roberto78 Visualizza il messaggioieri mattina non è stato bocciato nessuno il pomeriggio non conosco i voti
Ho tel ad una mia collega che è in direzione regionale , domani mi darà conferma se è vero che c'è stata un bocciato nel pomeriggio
Lascia un commento:
-
ieri mattina non è stato bocciato nessuno il pomeriggio non conosco i voti
Lascia un commento:
-
si ho assistito anch'io e le domande sono queste più redditi da lavoro dipendente, iva , ciclo aziendale
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggioA quanto pare nessuno ha assistito, almeno nessuno di quelli che scrivono.
E' vero, siamo sulla stessa barca, ma con la collaborazione di tutti potremmo avere maggiori info.
Se solo Emanuela C si facesse sentire!
Sei sicuro che è stata bocciata una persona? sai i voti del pomeriggio?
Lascia un commento:
-
Se è stato bocciata una sarà stata sicuramente nellla seduta pomeridiana!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da roberto78 Visualizza il messaggioma sieti sicuri che è stata bocciata una ragazza io sono stato li' ieri mattina ma non mi risulta
Ieri mattina sicuro sono stati tutti idonei, c'era una mia collega di Roma 1..So solo le domande che ha estratto lei: sopravvenienze attive, il contratto di assicurazione e il caso aziendale con scritture in partita doppia.
Altre che lei ricordava: plusvalenze, inadempimento,compravendita, ratei e risconti, conti, indici di bilancio
Lascia un commento:
-
ma sieti sicuri che è stata bocciata una ragazza io sono stato li' ieri mattina ma non mi risulta
Lascia un commento:
-
Chi ha notizie può mandare una mail a orale.lazio@libero.it
creiamo un gruppo così da scambiarci tutte le informazioni che riusciamo a scoprire?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lascia un commento:
-
A quanto pare nessuno ha assistito, almeno nessuno di quelli che scrivono.
E' vero, siamo sulla stessa barca, ma con la collaborazione di tutti potremmo avere maggiori info.
Se solo Emanuela C si facesse sentire!
Lascia un commento:

Lascia un commento: