annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande orale Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Potete postare i voti di ieri???
    Grazie
    p.s.: ma gli assenti erano 2?? a me risulta che hanno fatto esami in 7....

Commenta

si gli assenti erano 2 uno dei quali per gravidanza

Commenta

Grazie

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        Siamo aumentati, che piacere!
        Ho aggiornato il file con le domande, mi mancano solo i voti del 9 mattina(se qualcuno li avesse potrebbe scriverli?).
        Ho letto che state facendo un calendario, c'è qualcuno per il 19? Perchè penso di andare io.
        Fatemi sapere
        non posso fare a meno di ringraziare te e gli altri che stanno arricchendo il forum con questo lavoro. GRAZIE
        Se non ricordo male, abbiamo fatto il tirocinio insieme. Puoi riconoscermi dall'username. Ti do ancora un dato: ero al tuo ufficio al piano 7. Mi dispiace solo che durante il tirocinio i legami tra noi tirocinanti si siano un po persi. Sappi che non è dispeso da me: ero solo molto preso da ciò che facevo e che mi piaceva pure.
        dovresti avere il mio cell se puoi chiamami. Infatti io ho perso il tuo.

Commenta

Originariamente inviato da zrask Visualizza il messaggio

Originalmente inviato da titti&silvestro
          Ciao a tutti!
          Siamo aumentati, che piacere!
          Ho aggiornato il file con le domande, mi mancano solo i voti del 9 mattina(se qualcuno li avesse potrebbe scriverli?).
          Ho letto che state facendo un calendario, c'è qualcuno per il 19? Perchè penso di andare io.
          Fatemi sapere

non posso fare a meno di ringraziare te e gli altri che stanno arricchendo il forum con questo lavoro. GRAZIE
          Se non ricordo male, abbiamo fatto il tirocinio insieme. Puoi riconoscermi dall'username. Ti do ancora un dato: ero al tuo ufficio al piano 7. Mi dispiace solo che durante il tirocinio i legami tra noi tirocinanti si siano un po persi. Sappi che non è dispeso da me: ero solo molto preso da ciò che facevo e che mi piaceva pure.
          dovresti avere il mio cell se puoi chiamami. Infatti io ho perso il tuo.

dimenticavo la mia e-mail è zrask@libero.it

Commenta

io posso prendere le domande solo lunedi pomeriggio...

Commenta

Originariamente inviato da Emanuela C Visualizza il messaggio
              Ma non manca qualche domanda di tributario?
              Qualcuno sa dirmi per favore cos'è il principio di derivazione???
              Suppongo si tratti del reddito d'impresa (imponibile) che deriva dall'utile civilistico al quale vengono apportate le variazioni in aumento ed in diminuzione... etc. etc. etc.

Commenta

Originariamente inviato da Tattauga Visualizza il messaggio
                si gli assenti erano 2 uno dei quali per gravidanza
                ciao,x caso sai come si comportano nel caso in cui una persona non si presenti all'orale x gravidanza,come in questo caso?il bando non fa parola di una situazone del genere,parla solo del diritto,in caso di gravidanza che impedisca di cominciare o proseguire il tirocinio,di accedere direttamente al tirocinio della prossima procedura concorsuale...ma dell'orale non si dice nulla!!grazie...

Commenta

ragazzi...mi rivolgo sia a chi ha fatto già l'orale sia a chi lo farà a breve: ma avete studiato anche inglese e informatica?

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                    Suppongo si tratti del reddito d'impresa (imponibile) che deriva dall'utile civilistico al quale vengono apportate le variazioni in aumento ed in diminuzione... etc. etc. etc.
                    Aaaahhhhhhhhh, grazie! Non sembra esattamente una domanda di contabilità, ma molto meglio di quello che potessi immaginare!

Commenta

Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggio
                      ragazzi...mi rivolgo sia a chi ha fatto già l'orale sia a chi lo farà a breve: Ma avete studiato anche inglese e informatica?
                      eeeehhhhhhhhhh A me hanno anche dato un manuale di informatica nuovo nuovo..... ma mi sembra un vero peccato "rovinarlo"!!!
                      (Cmq io non ho ancora fatto l'esame)

Commenta

Sto operando...
                      X