annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande orale Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siamo tutti sulla stessa barca, Mizio, e la mia opinione è che chi ha più tempo per andare ad assistere agli orali diffonde le notizie che ha e chi non può darà una mano in altro modo...ci manca solo che allo stress e alla tensione per l'orale aggiungiamo lo scannarci fra noi per motivi futili! Io verrò interrogata il primo luglio nel pomeriggio, essendo libera da impegni di lavoro posso andare sempre in DRE (ovviamente non tutti i giorni, se no chi studia?), si tratta solo di mettersi d'accordo. La mia mail è valeria.delogu@virgilio.it.
    Concludo con un saluto a Filly che mi sa che è una mia vecchia conoscenza

Commenta

se ci facessimo questi problemi, non posteremmo domande e info sul forum dove si sa bene che pochi scrivono e molti leggono senza dare alcun contributo...... tranquillo!

Commenta

Originariamente inviato da Valeria76 Visualizza il messaggio
        Siamo tutti sulla stessa barca, Mizio, e la mia opinione è che chi ha più tempo per andare ad assistere agli orali diffonde le notizie che ha e chi non può darà una mano in altro modo...ci manca solo che allo stress e alla tensione per l'orale aggiungiamo lo scannarci fra noi per motivi futili! Io verrò interrogata il primo luglio nel pomeriggio, essendo libera da impegni di lavoro posso andare sempre in DRE (ovviamente non tutti i giorni, se no chi studia?), si tratta solo di mettersi d'accordo. La mia mail è valeria.delogu@virgilio.it.
        Concludo con un saluto a Filly che mi sa che è una mia vecchia conoscenza
        si si.. sono proprio io un salutone anche a te!!

Commenta

Dunque, io penso di andare lunedì pomeriggio, almeno mi faccio un'idea. Resto sempre disponibile per andare anche nei giorni successivi, magari per organizzarci meglio ci accordiamo via mail. Da quello che mi ha raccontato chi ha assistito, le domande in ogni urna erano veramente pochine, il che con tutta probabilità significa che non le rimettono nell'urna a fine giornata. Penso tuttavia che due "quasi certezze" possiamo averle: quella che non ci capitino le domande del giorno prima (ed io spero che vengano estratti i maledetti indici di bilancio o le scritture sulla fusione) e il fatto che per quanto possano cambiare, il numero totale delle domande non potrà essere infinito, quindi prima o poi torneranno quelle già estratte! Il che dovrebbe rassicurare chi verrà interrogato negli ultimi giorni...pallida speranza?

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
            ciao a tutti! Dai che piano piano diventiamo più numerosi!
            La notizia della non idoneità non è molto positiva se non si hanno altri dettagli a riguardo!
            Di ieri ancora nessuna notizia?
            eccomi! Scusate l'attesa ma oggi non ho avuto il tempo di collegarmi.
            Ecco le domande di ieri (ne manca qualcuna del pomeriggio)
            tributario
            irpef, rimborsi iva, redditi lavoro dipendente,giurisdizione com. Tributarie,, ires, irpef/oneri deducibili, sopravvenienze attive - plusvalenze, ammortamento, acquisto 1 casa, onere della prova nel processo tributario, sostituto d'imposta, iva - territorialita.
            diritto
            adempimenti obbligazioni, scritture contabili, beni mobili e immobili (??), azioni di difesa della proprieta', annullabilita', lavoro autonomo, assicurazione contro i danni, vendita con riserva di proprieta', diritti reali di garanzia.
            contabilita'
            diversi esercizi di scritture in p.d.
            Aspetto fin. Ed economico della gestione
            ratei
            classificazione costi in base all'attivita' economica
            contabilita' di magazzino
            patrimonio
            reddito d'esercizio
            classificazione ricavi per causa economica
            costi e ricavi sospesi

Commenta

Ciao a tutti!
              Siamo aumentati, che piacere!
              Ho aggiornato il file con le domande, mi mancano solo i voti del 9 mattina(se qualcuno li avesse potrebbe scriverli?).
              Ho letto che state facendo un calendario, c'è qualcuno per il 19? Perchè penso di andare io.
              Fatemi sapere
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Siamo aumentati, che piacere!
                Ho aggiornato il file con le domande, mi mancano solo i voti del 9 mattina(se qualcuno li avesse potrebbe scriverli?).
                Ho letto che state facendo un calendario, c'è qualcuno per il 19? Perchè penso di andare io.
                Fatemi sapere
                Ciao
                i voti del 9 mattina sono stati:
                27,5
                24
                25
                28,5
                29,65
                25,5
                28,65

Qualcuno ha idea dell'ora in cui finiscono la sera?

Commenta

Esame 12/6

Sono appena tornato dalla Direzione Regionale.
                  Più tardi vi posto le domande.
                  Tutti idonei, voti dal 26.2 al 29.75

Commenta

chiedo scusa in anticipo... capisco che siete impegnati con gli orali e che quindi per voi sono solo una scocciatrice... ma dato che siete stati tirocinanti volevo un'informazione che posso chiedere solo a voi... volevo sapere se siete stati asseganti alle varie aggenzie esistenti a Roma in modo casuale oppure se vi è stata data possibiità di scelta... scusate ancora... in bocca al lupo a tutti coloro che non hanno ancora sostenuto l'orale...

Commenta

abbiamo espresso delle preferenze, credo le abbiano soddisfatte in ordine di graduatoria

Commenta

Sto operando...
                      X