annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale concorso in svolgimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mio era un invito a dare solo notizie certe visto che vi è chi ha detto il 18 , chi il 25 , chi la f e chi la d , creando confusione . Ben venga , in ogni caso , che grazie alle amicizie di qualcuno si sia riusciti a sapere la data un giorno prima ...

Commenta

ragazzi non dimenticate che oltre alle 4 domande di cui una sul tirocinio devono verificare anche l'idoneità della lingua straniera e dell'informatica... sempre nei 20 minuti a disposizione suppongo...
      In bocca al lupo a tutti.
      Paolo

Commenta

piemonte, 3 giugno, lettera z

Commenta

I primi ad essere esaminati avranno lo sconto sulle domande visto che hanno meno tempo per studiare

Commenta

si certo, hai qualche conoscenza e/o amicizia in agenzia che ti ha consentito di sapere la cosa prima degli altri .. e una cosa da ostentare e di cui andare così fieri??? Il sottoscritto ha fatto sempre tutto basandosi solo sulla preparazione ...
            Ognuno mette in mostra quello che può...

Commenta

Ulisses, lungi da me fare polemica tra noi, ho molto altro a cui pensare specie dopo l'uscita del calendario ufficiale....
              Io sono con la P e secondo le tue notizie dovevo essere intorno al 18 20 giugno....purtroppo stamane ho auto la triste notizia da comunicazioni ufficiali (erano quelle che si dovevano aspettare), che esamineranno prima i candidati che portano francese, ergo sono il 27 maggio...per mia immensa sfiga....
              Nulla contro di te che hai postato in buona fede quello che sapevi, ma le tue notizie non erano poi così esatte...
              Inoltre noto con piacere che i concorsisti tirocinanti che portano inglese quasi neanche si sono accorti di questa discriminazione assurda, inaspettata ed inspiegabile....
              siamo tutti generosi, solidali, altruisti quando non ci tolgono nulla, ma quando ci tolgono anche 50 cent ci trasformiamo....( noi come genere umano)
              In bocca al lupo a tutti, supereremo anche questo ulteriore ostacolo....

Commenta

Originariamente inviato da fiordorino Visualizza il messaggio
                Ulisses, lungi da me fare polemica tra noi, ho molto altro a cui pensare specie dopo l'uscita del calendario ufficiale....
                Io sono con la P e secondo le tue notizie dovevo essere intorno al 18 20 giugno....purtroppo stamane ho auto la triste notizia da comunicazioni ufficiali (erano quelle che si dovevano aspettare), che esamineranno prima i candidati che portano francese, ergo sono il 27 maggio...per mia immensa sfiga....
                Nulla contro di te che hai postato in buona fede quello che sapevi, ma le tue notizie non erano poi così esatte...
                Inoltre noto con piacere che i concorsisti tirocinanti che portano inglese quasi neanche si sono accorti di questa discriminazione assurda, inaspettata ed inspiegabile....
                siamo tutti generosi, solidali, altruisti quando non ci tolgono nulla, ma quando ci tolgono anche 50 cent ci trasformiamo....( noi come genere umano)
                hai perferramente ragione!

Commenta

Giustizia, sei polemico assai.
                  Io e Ulisses ci siamo limitati a dire quello che avevamo saputo sulla lettera. Certo non immaginavamo che sorteggiassero anche la lingua straniera. Ma nessuno aveva detto che la nostra era la verità assoluta. La prossima volta la notizia ce la teniamo per noi e gli utenti si avvarranno del tuo prezioso contributo.
                  Avre una conoscenza in Direzione Regionale che ti anticipa una notizia (seppur parziale) di 24 o 48 ore non significa, se volevi insinuare questo, essere raccomandati. Quindi non m vanto ma non vedo neanche perchè dovrei vergognarmene.

Fiordorino,
                  mi dispiace che i calcolo che ti eri fatto sulla base della notizia parziale ti abbiano illuso ma vedrai che ce la faremo. In bocca al lupo anche a te.

Commenta

Io porterò inglese e mi sono ovviamente accorto del pericolo scampato visto che ero indeciso fra francese ed inglese,ma le cose vanno chiamate col nome che hanno per cui è scorretto parlare di discriminazione:si tratta semplicemente di sfortuna esattamente come chi avrebbe magari voluto una lettera diversa dalla D visto che porta un cognome proprio con quella lettera.Hanno estratto la lingua come la lettera,tutto qui.C'è gente che esce di casa al momento in cui casca un pianoforte dal tredicesimo piano,ma mica è discriminato.Sfigato al limite.Cmq è tutto relativo:si può sapere molto meno e beccare la domanda facile e sapere molto di più,ma beccare la domanda(magari manco complicata) che non ti aspetti e far la figura dell'imbecille.

Commenta

Originariamente inviato da fiordorino Visualizza il messaggio
                      in effetti mi stavo giusto chiedendo come mai il mio nome non era nel primo gruppo ( già disperavo un tragico errore!!) quindi presa dalla fretta non mi sono soffermata a vedere che i primi son quelli che hanno scelto francese.....che bizzarra divisione...bhoo!! in bocca al lupo a tutti....

Commenta

Sto operando...
                      X