ciao sono nuovissima del forum e leggendo ho visto che volevate organizzare un gruppo di studio virtuale....vi siete organizzati in qualche modo? posso inserirmi anche io?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Studiamo insieme virtualmente ae 2009
Comprimi
X
-
[QUOTE=Mich;296734]Stamattina
cerco di memorizzare gli oneri deducibili e le detrazioni d'imposta a carico di...
C'é schemi e schede di scienza delle finanze che nella seconda parte Diritto Tributario ha 5 pag di schemi su questa parte specifica
Che Dio me la mandi buona
Buono studio
Michela[/QUOTE
ciao....sono da poco iscritta a qst forum ma mi è bastato poco per capire che sei uno dei pilastri portanti...grazie per tutto il materiale che hai allegato è davvero utile soprattutto per chi come me solo da pochi giorni ha iniziato a studiare seriamente ed a sperare che qst concorso possa essere il modo per ripartire dopo quasi tre anni spesi dietro alla pratica forense.....
ho letto che aqnche tu hai fatto un'esperienza simile con il notariato....
cmq sono convinta che nn è mai troppo tardi per ripartire e poi mi pare di capire che hai un alleato forte dalla tua parte.....la tua fede.....
in bocca al lupo.....
a presto
Commenta
-
gruppo virtuale
avete organizzato un gruppo di studio??
ho iniziato a studiare privato e penale.......che confusione.ritengo che il concorso sia impegnativo in quanto estremamente vasto.
Era preferibile che, come il concorso in magistratura pubblicassero i quiz ufficiali......
come siamo ridotti.dopo tanti anni di studio dobbiamo ancora dimostrare.ma allora gli esami fatti all'università che senso hanno??
cmq se avete creato il gruppo di studio vi prego di comunicarmelo.
grazie
Commenta
-
salve a tutti ragazzi!!!
è un piacere parlare con voi..sono campana e sono candidata per la regione lombardia.
sto studiando da poco, e purtoppo con poca voglia...
ho solo fatto una lettura fino a più o meno la metà di amministrativo (dal testo simone)...uff!!!!
come siete organizzati più o meno?
come vi state organizzando?
Commenta
Commenta