annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiamo insieme virtualmente ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Studiamo insieme virtualmente ae 2009

Ciao Ragazzi! Sul forum dell'anno scorso hanno fatto una cosa interessante: si č creato un gruppo virtuale con un comune programma di studio! per esempio tutti quanti in 15 giorni facevano statistica. poi in 20 facevano civile ecc...cosģ uno poteva chiarire le cose all'altro, farsi domande ecc. In piu magari quelli laureati in economia possono dare un aiuto in s. delle finanze, economia aziendale, quelli di giurisprudenza nei diritti e cosģ via.
    Mi sembra una bella idea per motivarsi a vicenda!
    Facciamo cosģ...datemi almeno 5-6 adesioni e poi ci organizziamo!
    Un bacio

OK, io ci sto! Il mese scorso avevo gią fatto una proposta del genere ma nessuno si č fatto vivo. Cmq, io ho una laurea in Economia V.O., e tu? Come pensi sia meglio organizzarci? Dove hai fatto la domanda?
    A presto.

Commenta

Ci sto anch'io! Io sto per concludere dir. amministrativo.

Commenta

Ragazzi,
        eccomi qui: ci sono pure io
        Sono quella piu indietro di tutti: l'ultima ruota del carro
        Comunque ci provo
        Sono laureata in legge
        Come ci si organizza?
        Michela da Piacenza

Commenta

Studio

Ciao sono Giuseppe, mi vorrei aggiungere pure io, penso che le materi piu importanti siano tributario, contabilitą e commerciale, perciņ si potrebbe fare nell'ordine un programma.A proposito per contabilitą avete qualche testo specifico ben fatto da consigliare?

Commenta

Ciiao, vorrei aggiunfermi al gruppo di studio, mi sembra 1idea fattibile..sn laureata in giurisprudenza!

Commenta

ci sto anch'io... mi sembra un'ottima idea!!!!!!

Commenta

ci sto anch' io...sono laureato in giurisprudenza e comincio col dire ( č chiaramente solo una proposta) di iniziare con tributario...
                bye

Commenta

ciao a tutti...sono nuova del forum e ho appena letto la vostra proposta!!č veramente una buona idea e voglio esserci anch'io!!sono laureata in economia e commercio quindi potrei contribuire soprattutto sulle materie economico-giuridiche.

Commenta

gruppo di studio virtuale ? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao a tutti, anch'io vorrei partecipare.Sono nuova del forum; fatemi sapere come organizzarci. Sono laureata in giurisprudenza.
                    Volevo mettermi in contatto con Michela di Piacenza poichč io sono di Cremona. La mia mail č mau.cremona@alice.it .grazie

Commenta

Sto operando...
                    X