annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiamo insieme virtualmente ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti! volevo chiedervi in quale ordine state studiando gli argomenti di tributario! state seguendo l'ordine del Simone? Mi date un consiglio?

Commenta

Ragazzi finalmente svelato l'arcano sulla domanda riguardante la riscossione dell'imposta in via anticipata rispetto al presupposto.....ecc
      Sono stato in libreria ed ho consultato la raccolta dei quesiti dei concorsi precedenti ed.Simone,
      la risposta esatta è no mai....Pertanto se abbiamo il presupposto di imposta,l'imposta non può essere riscossa in via anticipata!
      Cade anche l'ipotesi degli acconti che qualcuno aveva tirato fuori.
      A presto x ulteriori aggiornamenti.

Commenta

Grandissimo ninuccio
        sei proprio stakanovista

ps questa domanda e la corrispondente risposta se non erro si trova pure nei quiz edises (in versione cartacea)

Commenta

Ciao Mich,
          io di edises ho solo quelli on-line....
          Rispetto a quelli simone come sono?
          Grazie.
          Cosa stai studiando?
          Io devo fare amministrativo che per me è una materia nuova...per caso hai dato un'occhiata agli appunti che hai gentilmente postato?
          Credo di studiare quelli anche perchè il tempo è poco e voglio concentrarmi sulle materie principali.

Commenta

per ninuccio:ciao ,stavo seguendo la vostra discussione(in realta' vi seguo spesso anche se non scrivo molto),ma quali sono i quiz on line della edises?grazie e buono studio

Commenta

Ciao Ragazzi e ciao Ninuccio
              i quiz effettivamente un po piu complicati sono quelli della Nissolino (200 quiz per su ogni singola materia NON NE HO FATTO UNO LI HO SOLO LETTI E MI E' BASTATO PER PRENDERE PAURA)
              Quelli del questionario della Maggoli mi sembrano abbastanza abbordabili
              Quelli della Alpha test mi sembrano davvero ben fatti (non ne ho fatto uno)
              L'unica cosa che posso fare per tutti é sabato e domenica postare per materia iniziando da Tributario una batteria dei primi 4 quiz
              Ognuno se li fa; io cerco di svolgerli
              Dopo che li ho svolti clicco sulla soluzione e il sistema me li corregge automaticamente e vi posto le soluzioni
              Facciamo cosi?
              Oggi incomincio scienza della finanze e Organizzazione Aziendale
              Buona giornata
              Michela

Commenta

Grazie Mich
                Buona giornata

Commenta

diritto commerciale

rispetto al programma del Simone quali sono gli argomenti da integrare??
                  grazie

Commenta

ciao...ho dato tutto per il concorso nell'ICE ma non ho passato la preselezione... passavano con 97 su 100 in 60 minuti...,inoltre, dopo le preselezionni molti, di quelli che avevano passato mi hanno chiesto se volevo venderli i libri, non riesco a capire come hanno fatto a fare 97 su 1000 senza avere nemmeno i libri!!!!!!!!!!!!! adesso devo iniziare con nuove materie e difficile ma ci provo...ciao

Commenta

a che punto siete?

ciao ragazzi volevo sapere quali materie avete finora fatto e a che punto siete. io sono un pò indietro xk mi sto preparando x un altro concorso. ho fatto amministrativo e adesso tributario. sto studiando dal maggioli. faemi sapere come procedete?non vi ho seguito fino ad adesso quindi non conosco i vostri programmi.

Commenta

Sto operando...
                      X