annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiamo insieme virtualmente ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao sono nuovissima del forum e leggendo ho visto che volevate organizzare un gruppo di studio virtuale....vi siete organizzati in qualche modo? posso inserirmi anche io?

Commenta

Stamattina
      cerco di memorizzare gli oneri deducibili e le detrazioni d'imposta a carico di...
      C'é schemi e schede di scienza delle finanze che nella seconda parte Diritto Tributario ha 5 pag di schemi su questa parte specifica
      Che Dio me la mandi buona
      Buono studio
      Michela

Commenta

[QUOTE=Mich;296734]Stamattina
        cerco di memorizzare gli oneri deducibili e le detrazioni d'imposta a carico di...
        C'é schemi e schede di scienza delle finanze che nella seconda parte Diritto Tributario ha 5 pag di schemi su questa parte specifica
        Che Dio me la mandi buona
        Buono studio
        Michela[/QUOTE

ciao....sono da poco iscritta a qst forum ma mi è bastato poco per capire che sei uno dei pilastri portanti...grazie per tutto il materiale che hai allegato è davvero utile soprattutto per chi come me solo da pochi giorni ha iniziato a studiare seriamente ed a sperare che qst concorso possa essere il modo per ripartire dopo quasi tre anni spesi dietro alla pratica forense.....
        ho letto che aqnche tu hai fatto un'esperienza simile con il notariato....
        cmq sono convinta che nn è mai troppo tardi per ripartire e poi mi pare di capire che hai un alleato forte dalla tua parte.....la tua fede.....
        in bocca al lupo.....
        a presto

Commenta

gruppo virtuale

avete organizzato un gruppo di studio??
          ho iniziato a studiare privato e penale.......che confusione.ritengo che il concorso sia impegnativo in quanto estremamente vasto.
          Era preferibile che, come il concorso in magistratura pubblicassero i quiz ufficiali......
          come siamo ridotti.dopo tanti anni di studio dobbiamo ancora dimostrare.ma allora gli esami fatti all'università che senso hanno??
          cmq se avete creato il gruppo di studio vi prego di comunicarmelo.
          grazie

Commenta

ci sto..ma finora ho letto solo di altre adesioni..forse dovremmo cominciare a darci un obiettivo su cui confrontarci..che ne dite??Cmq io vivo a fisciano (AV)

Commenta

ok ci sono anche io..........laureata giurisprudenza.....

Commenta

Ed io che mentre lavoro vi scrivo!!!

ciao a tutti!
                mi dite a che punto siete arrivati?
                così possiamo pensare di far qlc insieme

Commenta

Punto della situazionerima lettura simone omnia di tributario,civile,contabilità,commerciale fino alle srl e quiz simone di un pò tutte le materie.
                  Tu a che punto sei?
                  Certo c'è ancora tanto da fare e tutto non riesco a ricordarlo!

Commenta

salve a tutti ragazzi!!!
                    è un piacere parlare con voi..sono campana e sono candidata per la regione lombardia.
                    sto studiando da poco, e purtoppo con poca voglia...
                    ho solo fatto una lettura fino a più o meno la metà di amministrativo (dal testo simone)...uff!!!!
                    come siete organizzati più o meno?

come vi state organizzando?

Commenta

Anke io voglio studiare virtualmente....

Commenta

Sto operando...
                      X