annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiamo insieme virtualmente ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ci sto per lo studio on line..fatemi sapere...ma è x il concorso all' agenzia delle entrate vero?

Commenta

Ciao Ragazzi
      da domani mi metto sotto pure io con lo studio esami clinici permettendo
      Iniziero con Tributaio e Contabilità aziendale
      Che il Signore me la mandi buona
      Buono studio a tutti
      Michela

Commenta

vorrei partecipare anche io. sono laureata in economia e partecipo per il lazio. ho iniziato con tributario...
        laurapellegriniit@yahoo.it

Commenta

Ragazzi
          ho chiamato la Direzione dell'Ae dell'Emilia Romagna mi ha risposto Signorina guardi la Gazzetta Ufficiale del 22 maggio noi non sappiamo nulla
          La Direzione dell'AE di Roma mi ha detto tra giugno e luglio e comunque dal 22 maggio deve trascorrere 1 mese prima che possa essere fissata la prima prova preselettiva
          Questo é quello che sono riuscita a sapere io
          Buono studio a tutti
          Michela

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
            Ragazzi
            ho chiamato la Direzione dell'Ae dell'Emilia Romagna mi ha risposto Signorina guardi la Gazzetta Ufficiale del 22 maggio noi non sappiamo nulla
            La Direzione dell'AE di Roma mi ha detto tra giugno e luglio e comunque dal 22 maggio deve trascorrere 1 mese prima che possa essere fissata la prima prova preselettiva
            Questo é quello che sono riuscita a sapere io
            Buono studio a tutti
            Michela
            Te la mandera' per forza buona...a Napoli si dice Signore e' vicchiariello ma nunn e' scurdariello.Credo non ci sia bisogno di tradurre....

Commenta

Ciao Oslo e ciao a tutti
              ho appena terminato la prima full immersion di Tributario
              Sto seguendo l'indice del Maggioli integrato con il testo I Tributi nell'Economia Italiana edizione Mulino e mi sto trovando davvero bene
              Speriamo che continui cosi
              Napoli una citta davvero splendida: sole mare e buona cucina
              Un anno e mezzo fa ebbi l'occasione di gustare al Ristorante Da ciro una parmigiana alle melanzane davvero fantastica
              Buono studio a tutti
              Michela

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                Ciao Oslo e ciao a tutti
                ho appena terminato la prima full immersion di Tributario
                Sto seguendo l'indice del Maggioli integrato con il testo I Tributi nell'Economia Italiana edizione Mulino e mi sto trovando davvero bene
                Speriamo che continui cosi
                Napoli una citta davvero splendida: sole mare e buona cucina
                Un anno e mezzo fa ebbi l'occasione di gustare al Ristorante Da ciro una parmigiana alle melanzane davvero fantastica
                Buono studio a tutti
                Michela
                Prometto solennemente di farti da guida culinaria e non se decidi di tornare a napoli....

Commenta

Ci sto anche io, bisohna che qualcuno però organizzi il tutto!

Commenta

Ragazzi
                    prima di gg di studio alquanto proficuo
                    Era da 8 anni che non studiavo e con tale intensità!!!!!!!!!!!
                    Secondo me la Messa in latino di ieri mattina mi deve avere miracolata
                    Auguro a tutti voi questo privilegio
                    Eh si perché di solito studiare non é mai piacevole o meglio é difficile avere passione e intensità perquello che studi...
                    Stasera riposo davanti alla TV
                    Buon appetito e buona serata a tutti voi
                    Michela

Commenta

Si,infatti,studiare risulta difficile soprattutto dopo anni ed anni.....Mich vedrai che i risultati arriveranno.
                      Quando volete possiamo dare il via allo studio virtuale con dubbi,commenti e argomenti vari.
                      A presto.

Commenta

Sto operando...
                      X