io ci sto per lo studio on line..fatemi sapere...ma è x il concorso all' agenzia delle entrate vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Studiamo insieme virtualmente ae 2009
Comprimi
X
-
vorrei partecipare anche io. sono laureata in economia e partecipo per il lazio. ho iniziato con tributario...
laurapellegriniit@yahoo.it
Commenta
-
Ragazzi
ho chiamato la Direzione dell'Ae dell'Emilia Romagna mi ha risposto Signorina guardi la Gazzetta Ufficiale del 22 maggio noi non sappiamo nulla
La Direzione dell'AE di Roma mi ha detto tra giugno e luglio e comunque dal 22 maggio deve trascorrere 1 mese prima che possa essere fissata la prima prova preselettiva
Questo é quello che sono riuscita a sapere io
Buono studio a tutti
Che il Signore me la mandi buona
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioRagazzi
ho chiamato la Direzione dell'Ae dell'Emilia Romagna mi ha risposto Signorina guardi la Gazzetta Ufficiale del 22 maggio noi non sappiamo nulla
La Direzione dell'AE di Roma mi ha detto tra giugno e luglio e comunque dal 22 maggio deve trascorrere 1 mese prima che possa essere fissata la prima prova preselettiva
Questo é quello che sono riuscita a sapere io
Buono studio a tutti
Che il Signore me la mandi buona
MichelaSignore e' vicchiariello ma nunn e' scurdariello.Credo non ci sia bisogno di tradurre....
Commenta
-
Ciao Oslo e ciao a tutti
ho appena terminato la prima full immersion di Tributario
Sto seguendo l'indice del Maggioli integrato con il testo I Tributi nell'Economia Italiana edizione Mulino e mi sto trovando davvero bene
Speriamo che continui cosi
Napoli una citta davvero splendida: sole mare e buona cucina
Un anno e mezzo fa ebbi l'occasione di gustare al Ristorante Da ciro una parmigiana alle melanzane davvero fantastica
Buono studio a tutti
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioCiao Oslo e ciao a tutti
ho appena terminato la prima full immersion di Tributario
Sto seguendo l'indice del Maggioli integrato con il testo I Tributi nell'Economia Italiana edizione Mulino e mi sto trovando davvero bene
Speriamo che continui cosi
Napoli una citta davvero splendida: sole mare e buona cucina
Un anno e mezzo fa ebbi l'occasione di gustare al Ristorante Da ciro una parmigiana alle melanzane davvero fantastica
Buono studio a tutti
Michela
Commenta
-
Ragazzi
prima di gg di studio alquanto proficuo
Era da 8 anni che non studiavo e con tale intensità!!!!!!!!!!!
Secondo me la Messa in latino di ieri mattina mi deve avere miracolata
Auguro a tutti voi questo privilegio
Eh si perché di solito studiare non é mai piacevole o meglio é difficile avere passione e intensità perquello che studi...
Stasera riposo davanti alla TV
Buon appetito e buona serata a tutti voi
Michela
Commenta
Commenta