annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiamo insieme virtualmente ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarebbe ottimo!!
    Io son laureata in Economia e lavoro in uno studio quindi sono abbastanza aggiornata su tributario e contablità...le mie lacune sono amministrativo e penale....anche se non ho molto tempo per studiare ci proviamo!!
    Ciaoooooooo!

Commenta

grazie stefyy

Originariamente inviato da stefyy Visualizza il messaggio
      ciao il libro è il solito "compendio di d. trib. di f. Tesauro UTET" però ammetto che è troppo lungo e non sono necessarie tutte quelle cose, credo che il compendio simone vada bene , io ho utilizzato quello per l esame da consulente del lavoro e la parte sul d. trib è fatta abbastanza bene anche se un po devi integrare, io l ho fatto col Tesauro.

P.S.: sei tu la ragazza di salerno?
      io sono di BN
      si sn la ragazza di salerno bene entrambe campane... x il momento studio tramite i veki test e approfondisco le materie cn libri o internet. nn so ancora se e quale manuale prendere ma forse seguirò il tuo consiglio

Commenta

Ciao a tutti, sono laureata in legge e sono di milano. Trovo geniale pianificare uno studio in gruppo. Ma qualcuno ha idea delle date di esame?
        grazie

Commenta

quale edizione stai utilizzando e per le serie muneriche

francesca

Commenta

Studiamo insieme virtualmente ae 2009

Ok ..sono d'accordo per gruppo di studio virtuale..fatemi sapere....!Grazie

Commenta

Ciao Ragazzi, anch'io direi di iniziare dal tributario e amministrativo.Grazie....

Commenta

Originariamente inviato da jem27 Visualizza il messaggio
                ciao saria sn della prov di salerno e concorro x il lazio tu?
                idem lazio sei nel gruppo della campania anke tu?

Commenta

Ciao Stefyy,
                  io sto preparando la prima prova e concorro per la Toscana.
                  Sono laureata in Giurisprudenza.
                  Sto studiando il testo della Simone ed, in particolare, la parte di oraganizzazione aziendale.
                  Vorrei sapere da te, visto che sei laureata in economia ed hai superato la prima prova lo scorso anno, cosa conviene fare di organizzazione aziendale?

Commenta

Ciao Steffy,
                    io sono lauretata in Giurisprudenza, sto studiando il testo Simone. In particolare Organizzazione aziendale...alcuni capitoli, sembrano poco rilevanti...
                    Vista la tua laurea in economia e la tua preparazione che ti ha fatto superare la prima prova lo scorso anno, sapresti consigliarmi, qualio parti fare megio?
                    Grazie

Commenta

Qualcuno di voi, può rispodere per favore?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X