Lodevole iniziativa,
qualora ce ne fosse bisogno il forum di concorsi.it è ha disposizione degli utenti che intendono organizzarsi, quindi non esitate a consigliarci su come organizzare il forum, magari se si ha bisogno di nuove sezioni, di creare sub-forum, o tutto ciò che può servirvi.
bhe direi che tributario sta vincendo...
io personalmente ho paura di metterci troppo per farlo da un libro univesitario...avevo pensato di studiarlo dal simone e poi trovare qlche appunto su internet sulle cose troppo sintetizzate...voi che ne pensate?come farete?qnto tempo pensate che dobbiamo dedicarci solo a tributario?
cmq per la scelta della materia aspettiamo domani vediamo anche gli altri che dicono e poi si inizia
Io direi che devi integrarlo magari con un manuale decente, ma solo ed esclusivamente le parti più ostiche, poi direi che per iniziare (solo per iniziare) una decina di giorni per tributario.
bye
salve sono appena iscritto al forum laureato in legge vecchio ordinamento. Secondo me si potrebbe provare ma ci vorrebbe una buona organizzazione, rispetto degli orari.. ecc. cmq sono dell'Abruzzo se qualcuno è della zona si faccia pure sentire. In bocca al lupo a tutti.....! ma quanti siamo?
Vada x tributario! Io xsonalmente sto studiando da simone (2007) continueró su questo integrando da internet eventuali modifiche o aggiornamenti. Direi di studiare fino al 28 e poi dal 1° marzo scambiarci dubbi. Ke ne pensate
ciao ragazzi, sono Sara e vorrei unirmi al gruppo. Direi si di cominciare con tributario ma di fare anche insieme contabilità ...forse perchè per me - vengo da giurisprudenza- è una materia del tutto sconosciuta e prima si comincia a studiarla meglio è. Il tributario lo studio dal manuale della Simone ..ho preferito approfondirlo un pò anche se dal tenore dei quesiti degli altri anni non mi sembra che siano troppo specifici. Allora cominciamo. Per quanto rigurda il forum , potrebbe organizzrsi con dei sottoforum corrispondenti alla materie..
purtroppo io ho iniziato a studiare o meglio leggere diritto amministrativo mentre voi avete optato per tributario pazienza .........vi seguirò lo stesso.
a titolo informativo vi comunico che concorro per il Piemonte be non ve ne può fregar di meno
purtroppo io ho iniziato a studiare o meglio leggere diritto amministrativo mentre voi avete optato per tributario pazienza .........vi seguirò lo stesso.
a titolo informativo vi comunico che concorro per il Piemonte be non ve ne può fregar di meno
nn fa nulla iti basta iniziare l'importante è iniziare e ki ben inizia è a metà dell'opera
Commenta