annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: testi da cui studiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti! premettendo che non ho mai studiato tributario io mi affiderò al Simone omnia nche per quello (per adesso) se rimane tempo approfondisco qualcosa sui manuali... meglio non mettere troppa carne al fuoco ed avere concetti sintetici e chiari.. semmai sarebbe opportuno leggere qualcosa di specifico per entrare nel linguaggio della materia (es. lf per il 2009 , anticrisi) e credo che aspetterò l'annuario del contribuente del 2009. . che ne pensate?

Commenta

Sapete quando esce l'annuario del contribuente?

Commenta

ragazzi ma di preciso cosa sarebbe il simone omnia?

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
          ragazzi ma di preciso cosa sarebbe il simone omnia?
          un manuale che comprende tutte le materie oggetto di studio per il concorso (amm.vo, tributario, contabilità ecc...)

Commenta

infatti.. la differenza principale rispetto al programma dello scorso anno, sta nell'aggiunta della nuova legge finanziaria del 2009 e il decreto anticrisi.
            Scusate l'ignoranza in materia, ma l'annuario del contribuente, tratta proprio questi argomenti? e dov'è possibile reperirlo? grazie!

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              che edizione del Lupi utilizzi???
              aspetto quello nuovo, intanto quello del 2007 mi serve da consultare cmq.

Commenta

E' uscito il Maggioli 2009

Commenta

Io ho ordinato il maggioli on line
                  http://www.mailingmaggioli.it/promo/.../01/index.html
                  vi faccio sapere appena lo ricevo, qualcuno l'ha già studiato l'anno scorso?

Commenta

cerco libri simone concorso AE

cerco in vendita libri simone concorso AE !!!
                    I can LIVE with or without YOU

Commenta

Edizione simone

Ho letto sul sito che è appena uscita l'edizione 2009..manuale e quiz!mi consigliate lo studio dal simone?
                      sono laureata in scienze politiche vo e ho un'infarinatura discreta sulle materie in bando...grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X