bUONGIORNO QUALCUNO SA DARMI INFO SU DOVE STUDIARE PER IL CONCORSO ALLE ENTRATE...I TESTI DELLA SIMONE SECONDO VOI SONO BUONI??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: testi da cui studiare
Comprimi
X
-
pER IL MATERIALE DI STUDIO....
Buongiorno vorreio saperre se oltre al materiale di studio facilmente reperibile con i testi della simone ci sono dei quiz o materiale che posso ricercare sul sitoi delle entrate. Qualcuno potrebbe darmi una mano per avere materiale più idoneo per la preparazione???
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiociao a tutti, io vorrei integrare tributario con un compendio, ma sono indecisa tra simone e tesauro!qualcuno che magari ha già fatto il concorso cosa consiglia? o addirittura un manualone tipo universitario?
Commenta
-
Ciao!
Anch'io studierò dal Maggioli dell'anno scorso, però leggendo la parte sul diritto tributario, ho notato che dà molte cose per scontato e per una come me, che non ha mai visto una pagina di diritto tributario in tutta la sua vita, inizia a diventare un problema. Per cui ho pensato anch'io di prendere un testo a parte su questa materia che poi è il perno intorno al quale ruota tutto il concorso, quindi importante.
Ma non so ancora cosa prendere, ho sentito nomi quali: Simone, Tesauro, Fantozzi.. ma, alla fine, quale tra questi è scritto in lingua italiana??
Commenta
-
Originariamente inviato da scianny Visualizza il messaggioCiao!
Anch'io studierò dal Maggioli dell'anno scorso, però leggendo la parte sul diritto tributario, ho notato che dà molte cose per scontato e per una come me, che non ha mai visto una pagina di diritto tributario in tutta la sua vita, inizia a diventare un problema. Per cui ho pensato anch'io di prendere un testo a parte su questa materia che poi è il perno intorno al quale ruota tutto il concorso, quindi importante.
Ma non so ancora cosa prendere, ho sentito nomi quali: Simone, Tesauro, Fantozzi.. ma, alla fine, quale tra questi è scritto in lingua italiana??...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioIo studio tributario dal manuale Raffaello Lupi, tutte le altre materie sul manualone della simone, fare ogni singola materia da singoli manuali è un' inutile perdita di tempo, per diritto tributario è invece quasi una necessità, con ciò non voglio certo dire che chi fa tributario sul simone fa male...è una questione di valutazioni personali.
Chiaramente è un piunto di vista...
ciaociao
Commenta
Commenta