per contabilità che testi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: testi da cui studiare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioQuindi basta solo il testo Simone?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioQuindi diciamo che in linea generale va bene anche solo quello, poi se uno ha tempo (cosa difficile per chi lavora) integra ma l'integrazione solo per tributario eh ma poi chissà quanti testi ci sono per tributario, vai a capire quello migliore!
bye
Commenta
-
io suggerisco il Simone per tutte le materie (io studierò ancora su quello del concorso CFL 2007) e dal compendio di tributario del Simone,di De Luca,semplice e schematico.
Con questo abbinamento ho superato senza patemi sia il concorso 2007 che i quiz 2008.
secondo me inutile prendere manualoni di 900 pagine che sommati ai 1000 del simone fanno quasi 2000 pagine che poi è praticamente impossibile leggere e memorizzare."In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggioio suggerisco il Simone per tutte le materie (io studierò ancora su quello del concorso CFL 2007) e dal compendio di tributario del Simone,di De Luca,semplice e schematico.
Con questo abbinamento ho superato senza patemi sia il concorso 2007 che i quiz 2008.
secondo me inutile prendere manualoni di 900 pagine che sommati ai 1000 del simone fanno quasi 2000 pagine che poi è praticamente impossibile leggere e memorizzare.email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta