annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vita(ccia) da tirocinanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio

    Hmmmm......... ???????????????????????




    Lady, le donne arabe hanno un fascino irresistibile...
    Che ne pensi del cappello che Carboni indossa in questo video? Lo compro anch'io, che dici?

    http://www.youtube.com/watch?v=DYMTnzMlxTQ
    I.Santacrocelover

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
      Lady, le donne arabe hanno un fascino irresistibile...
      Che ne pensi del cappello che Carboni indossa in questo video? Lo compro anch'io, che dici?


      E' un cappellino delizioso, ma non so se ti starebbe bene... dovrei vedertelo indossato.

      Sul fascino delle donne arabe avrei da obiettare ma se lo dici tu significa che ne hai vista sicuramente una che lo ha....
      Ma di quale nazionalità è qst donna che ti ha colpito?


      Buona domenica !




      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

      Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

      [/COLOR][/B][/FONT]

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        Ora siamo tirocinanti!! dopo tanti sacrifici, dopo una laurea sudata, prove superate, viaggi, soldi e tante paure ci si trova tutti in Agenzia delle Entrate, lontani da casa!! C'è chi ha lasciato la famiglia, i figli, i genitori, gli amici, chi ha puntato tutta la vita su questo concorso, chi è entrato in maniera fortuita e chi è "sicuro" di passare...ma alla fine siamo tutti precari dello Stato Italiano.
        La sera ,dopo una giornata in ufficio a lavorare, si prova a studiare per l'esame, mentre si fa una lavatrice e si cerca di cucinare qualcosa di caldo, il pensiero costante è sempre lo stesso: SE MI BOCCIANO??? DOPO 2 PROVE SUPERATE E 6 MESI DA LAVORATORE COME TORNO A CASA SCONFITTO? CON CHE FACCIA?
        Vedere ragazzi in gamba e preparati che lavorano in tensiene, tra lacrime e pensieri mi fa pensare come lo Stato può dare fiducia ai giovani, ai laureati, a chi vuole farsi una famiglia e vivere dignitosamente!!
        Il 40% verrà escluso....ma come è possibile??? certo chi ha partecipato al concorso è consapevole di questo, ma è ovvio che il buon senso fa pensare alla soluzione più logica: " alla fine prenderanno tutti perchè serviamo come il pane"!! Eppure si parla di nuovi concorsi!! Assurdo!!
        Come si può lavorare e studiare con questo peso? non sarebbe più giusto dare un pò di tranquillità a questi ragazzi? oppure il superamento della tensione e dell'incertezza è una prova da superare?? Mah..a volte dare fiducia può dare maggiori motivazioni e maggiore produttività!!
        Io credo che noi tutti siamo una risorsa, che chiunque venga escluso possa ritenersi una "vittima del sistema"!!
        Fioccheranno ricorsi, pubblicità negativa alla P.A., ma sopratutto tante fughe all'estero!!! io ci penso da un pò..ma ho ancora fiducia nello Stato Italiano....forse la mia giovane età mi da la forza di credere, ma non voglio arrivare a 35 anni in cerca di un equilibrio, in cerca di un lavoro, di una casa e di una famiglia!!!
        Buona domenica a tutti i tirocinanti! Domani diamo il massimo come sempre sperando che questo sia apprezzato!!
        quoto in pieno, gnengo!
        se non ci fosse ancora da temere di non passare tra quattro mesi, sono sicuro che potrei dare molto di più sul lavoro. Questa tensione mi logora

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
          quoto in pieno, gnengo!
          se non ci fosse ancora da temere di non passare tra quattro mesi, sono sicuro che potrei dare molto di più sul lavoro. Questa tensione mi logora
          dai comunque sto vedendo che la qualità dei tirocinanti è alta!!! la nuova sfornata di bamboccioni alla fine non è così male
          speriamo di avere notizie più confortanti in seguito nel nome della lotta all'evasione fiscale e sopratutto del nostro precariato!!!
          buone feste a tutti!!!
          forza tirocinanti, "sim troppo fort"
          gnegno nazionale :)

          Commenta


            #45
            Ragazzi dal bando del concorso 2009 è prevista la possibilità di "far valere" vecchie idoneità!!! nel nostro invece no, ed io - essendo idoneo dal 2007 - sono stato penalizzato in tal senso no? che ne pensate??
            gnegno nazionale :)

            Commenta


              #46
              novità??? ma nessuno si sbilancia?
              gnegno nazionale :)

              Commenta

              Sto operando...
              X