ragazzi,
qualcuno sente - come me - di far parte già dell'amministrazione, SOLO EMOTIVAMENTE! i rapporti con i futuri (si spera) colleghi, il lavoro che incomincia a far parte di te, sentirsi motivati al raggiungimento degli obiettivi, la voglia di fare bene per l'ufficio!!! non so, voi vi sentite già appartenenti al sistema!!? io ogni giorno in più mi sento parte del tutto!!!! speriamo che fra un pò di tempo tutti noi possiamo stare più sereni e lavorare con una prospettiva a lungo termine!!! a saperlo potevo già prepararmi al meglio sulla materia che mi interessa maggiormente, invece si deve studiare tutto in prospettiva della prova orale!!!
Speriamo in un "riesame" senza esiti per chi non dovesse passare, oppure, speriamo che l'amministrazione si accorga che noi tirocinanti abbiamo voglia di fare bene, siamo giovani, laureati e motivati!! Da quasi un anno che si vive nell'orbita del concorso (o chi da anni che matura idoneità ma non riesce a far parte dell'agenzia delle entrate), speriamo bene!!
Capisco chi non ha superato la seconda prova avendo passato con un buon risultato la prima prova!!
Capisco chi ha abbandonato altri lavori, concorsi, e prospettive!!
Capisco L'AE che deve inserire gente motivata e preparata!!
Capisco chi come me deve costruirsi da solo perchè non si è figli di grandi imprenditori!!
Capisco che oggi è sabato e che a 25 anni dobbiamo pure pensare ad una vita sociale, quindi buona serata a tutti!!!
Gnegno caro, mi fa enormemente piacere sapere che senti di avere abbracciato completamente la "causa fiscale". davvero. mi auguro, altresì, che gente come noi (mi ci metto dentro ankio), animata da grande impegno ed entusiasmo, abbia la possibilità di continuare l'avventura...
"Dicunt", purtroppo, che 480, e non uno di più, entreranno a far parte dell'organico dell'AE. La gravissima crisi economica e la cinghia stretta del governo attuale non fanno preconizzare una situazione differente. Il livello medio degli "apprendisti" è alquanto alto, perciò non ci resta che prepararci ad una lotta fratricida cruenta. 626 competitors a fronte di 480 fortunati: questi i numeri. Incrociamo le dita: la fortuna sarà una variabile determinante. Il tempo sarà galantuomo. come sempre. a presto caro tarantino.
"tin ragion", qui ci sarà da soffrire e da gioire, ma non per tutti!!! del resto inizia un nuovo concorso, ormai si sono scordati di noi!!! mi metto a studiare con tanto di vicina che sgrida la figlia!!!
"tin ragion", qui ci sarà da soffrire e da gioire, ma non per tutti!!! del resto inizia un nuovo concorso, ormai si sono scordati di noi!!! mi metto a studiare con tanto di vicina che sgrida la figlia!!!
Ciao gnegno,
io sono una di quelle che non hanno passato la seconda prova ma ormai cosa fatta ...capo a come si dice...
comunque vorrei sapere se da voi a Milano si sa niente di quando dovrebbe essere bandito il nuovo concorso perchè in giro si vocifera addirittura da luglio in poi.
Grazie se potrai farci sapere qualcosa ed un grandissimo in bocca al lupo per l'orale : sono certa che proprio il fatto di non essere figlio di un imprenditore (per tua fortuna) ti darà quella carica e quella motivazione necessaria a riuscire. In fondo se a 25 anni sei già lì è molto difficile che tu debba ritornartene a casa a mani vuote...
Ciao gnegno,
io sono una di quelle che non hanno passato la seconda prova ma ormai cosa fatta ...capo a come si dice...
comunque vorrei sapere se da voi a Milano si sa niente di quando dovrebbe essere bandito il nuovo concorso perchè in giro si vocifera addirittura da luglio in poi.
Grazie se potrai farci sapere qualcosa ed un grandissimo in bocca al lupo per l'orale : sono certa che proprio il fatto di non essere figlio di un imprenditore (per tua fortuna) ti darà quella carica e quella motivazione necessaria a riuscire. In fondo se a 25 anni sei già lì è molto difficile che tu debba ritornartene a casa a mani vuote...
Ciao Romasco!
Volevo chiederti se hai notizia dei candidati ammessi con riserva a seguito di ordinanza del T.A.R. Lazio del 18/06/2008... non riusciamo a trovare l'ordinanza e ci interessa sapere soprattutto cosa è stato deciso a riguardo...
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao Romasco!
Volevo chiederti se hai notizia dei candidati ammessi con riserva a seguito di ordinanza del T.A.R. Lazio del 18/06/2008... non riusciamo a trovare l'ordinanza e ci interessa sapere soprattutto cosa è stato deciso a riguardo...
Ti ringrazio anticipatamente.
Commenta