Egregio dottore, resta confermata la partenza per le ore 13?
Tutti in partenza per il grande ritorno a casa, vero?
Sarà entusiasmante spostarsi la vigilia di Natale per il Bel paese con l'euforia di riabbracciare i propri cari, con tutti i pacchetti-regalo da recapitargli e sorridendo agli altri viaggiatori augurandogli Merry Christmas !
Che magia il Natale....
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
Egregio dottore, resta confermata la partenza per le ore 13?
Egregio Dottore
inutile dirle che mi fa sempre un grande piacere risentirla-
Certo "rotoleremo verso sud" il prossimo martedì. Appuntamento presso il suo domicilio alle 13,00.
Sarà entusiasmante spostarsi la vigilia di Natale per il Bel paese con l'euforia di riabbracciare i propri cari, con tutti i pacchetti-regalo da recapitargli e sorridendo agli altri viaggiatori augurandogli Merry Christmas !
Che magia il Natale....
Certo Lady Angel. La voglia di riabbracciare i propri cari in questo momento è l'unica cosa importante, lo stesso tirocinio e la pressione di queste settimane passerà in secondo piano quando riabbracceremo i nostri genitori, mogli e mariti e nel mio caso aggiungo bambini.
Un sincero Buon Natale e veramente di cuore a tutti i tirocinanti il 2009 che tutti noi speriamo di avere.
Egregio Dottore
inutile dirle che mi fa sempre un grande piacere risentirla-
Certo "rotoleremo verso sud" il prossimo martedì. Appuntamento presso il suo domicilio alle 13,00.
Bene, dottore, sarà un gran viaggio. Se le mie vettovaglie dovessero essere troppe, possiamo disfarcene non appena avremo raggiunto il primo ponte verso sud.
Commenta