annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NO Concorsi ai meridionaliìììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
    scusa ma un disegno legge nn è ne' una legga ne' un decreto legislativo ne' un decreto legge e solo una proposta di leggebisogna vedere se l'approvano...se cosi' accadra' mi sa che la popolazione del Nord aumentera' a dismisura (me compreso) e quella del sud diminuira' in egual proporzione...che c...o avranno raggiunto...mah????? dovrebbero fare una legge in cui dicono che quelli nati al sud da 7 generazioni nn possono uscire dalla propria regione di appartenenza...e' proprio vero che al Parlamento si drogano
    bravo,sono d'accorso con te!!so benissimo che un disegno di legge non è un provvedimento definitivo...ho postato questo articolo tratto dal Mattino semplicemente x manifestare il mio sgomento circa alcune proposte prive di logica che vengono avanzate ormai nel nostro parlamento....se mi spiegassero la ratio di tutto ciò....francamente credo che se non ci fossero orde di laureati meridionali a rimpinguare gli uffici del nord sempre carenti di personale (dato che i settentrionali sono troppo impegnati in attività imprenditoriali varie x andare all'università o "accontentarsi" di in misero stipendio da dipendente statale...), i suddetti uffici davvero dovrebbero andare in giro x strada a raccattare gente, come qualcuno ha fatto notare in qualche messaggio lasciato poco prima!!!

Commenta

eddyvedder76

100000000% d'accordo da ora in poi facciamo cosi'... quando esce una discussione... scrivi il tuo commento e in coda scrivi: E QUESTO LO PENSA ANCHE IL VERVE (E LACAROGNACCIA)

Ps: se vengo al nord e il padrone di casa non mi vuole dare la residenza...

Commenta

sarebbe il caso di far leggere la norma inserita nel disegno di legge n.1167 art. 6 a tutti coloro che, pur essendo meridionali, hanno votato l'attuale governo che fa razzismo e isola noi meridionali laureati e in gamba al fine di un incostituzionale protezionismo locale del Nord!!!..complimenti!!! questo è il governo che avrebbe dato lavoro al sud...ILLUSI

Commenta

Ok, è inevitabilmente finita sul personale...
          Volevo solo sapere se qualcuno ha tracciato il percorso di questa norma: è finita in una legge? La Finanziaria ne parla?

Commenta

Originariamente inviato da isola83 Visualizza il messaggio
            sarebbe il caso di far leggere la norma inserita nel disegno di legge n.1167 art. 6 a tutti coloro che, pur essendo meridionali, hanno votato l'attuale governo che fa razzismo e isola noi meridionali laureati e in gamba al fine di un incostituzionale protezionismo locale del Nord!!!..complimenti!!! questo è il governo che avrebbe dato lavoro al sud...ILLUSI
            sante parole! mi sono davvero cascate le braccia dopo i risultati delle ultime elezioni, è come se gli ebrei avessero votato un partito della stessa coalizione di hitler ben gli sta a chi si è rovinato con le sue mani, peccato per gli altri che ci hanno rimesso...dite che è un caso che il nuovo concorso ae sia stato bandito 6 giorni prima della pubblicazione della finanziaria sulla gazzetta ufficiale?
            "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
            X