Originariamente inviato da eddyvedder76
Visualizza il messaggio

bravo,sono d'accorso con te!!so benissimo che un disegno di legge non è un provvedimento definitivo...ho postato questo articolo tratto dal Mattino semplicemente x manifestare il mio sgomento circa alcune proposte prive di logica che vengono avanzate ormai nel nostro parlamento....se mi spiegassero la ratio di tutto ciò....francamente credo che se non ci fossero orde di laureati meridionali a rimpinguare gli uffici del nord sempre carenti di personale (dato che i settentrionali sono troppo impegnati in attività imprenditoriali varie x andare all'università o "accontentarsi" di in misero stipendio da dipendente statale...), i suddetti uffici davvero dovrebbero andare in giro x strada a raccattare gente, come qualcuno ha fatto notare in qualche messaggio lasciato poco prima!!!

ben gli sta a chi si è rovinato con le sue mani, peccato per gli altri che ci hanno rimesso...dite che è un caso che il nuovo concorso ae sia stato bandito 6 giorni prima della pubblicazione della finanziaria sulla gazzetta ufficiale?
Commenta