annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NO Concorsi ai meridionaliμμμμμμμμμμμμ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NO Concorsi ai meridionaliμμμμμμμμμμμμ

    Leggete questa norma inserita nel disegno di legge n.1167 art. 6 .......
    File allegati

    #2
    Ragazzi che tristezza sempre piu' nel baratro....
    se ero figlio di mafioso non ero neanche costretto a lasciare la mia terra.. per venire a fare lo schiavo al nord....... e neache li vogliono gli schiavi

    Commenta


      #3
      ragazzi purtroppo molti non hanno capito che votare a destra comporta questo perchθ quei pivelli di Berlusca e di Fini pur di restare incollati alle poltrone si fanno solo ricattare dalla lega,ora si puo' solo manifestare o qualora questo non fosse sufficiente a farli cadere dovremmo cacciarli con la forza dai palazzi...non hanno capito che sono lμ per fare i nostri interessi e non i loro...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
        Leggete questa norma inserita nel disegno di legge n.1167 art. 6 .......
        Davvero senza parole !!!!!
        Al peggio non c'θ mai fine.....
        ...se le cose vanno bene non c'θ motivo, se vanno male non ci sono scuse....

        Commenta


          #5
          Ma, alla fine legittimano solo un comportamento che da un po' di anni molte agenzie avevano non ufficialmente, il fatto strano che dicono di essere stufi del sovraccarico al sud e della carenza al nord, per richieste di trasferiementi,ma non θ costituzionale mettere vincoli ventennali e trovano costituzionale questo

          Commenta


            #6
            Cantato:Amministatore ti voglio parlareeeeeeee mentre mi elimini il messaggiareeeeee.. ma io vorrei veramente parlare con questo ottuso 25.... falli esprimere e poi buttali fuori.. e se ho risposto in maniera troppo maleducata butta fuori anche me.. ma sai chi si trova nel bisogno si arrabbia facilmente...

            Commenta


              #7
              Questo forum non serve per alimentare sterili polemiche e stupidi dibattiti.

              Commenta


                #8
                amministratore...

                come mai manca il mio messaggio?francamente non trovo nulla di offensivo,tanto da meritare una censura

                Commenta


                  #9
                  beh, almeno noto che la stupiditΰ che ha dato origine alla diatriba θ stato il primo ad essere rimosso....

                  Commenta


                    #10
                    Sono stati eliminati i messaggi provocatori e di conseguenza anche quelli che ne seguivano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X