Leggete questa norma inserita nel disegno di legge n.1167 art. 6 .......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NO Concorsi ai meridionaliμμμμμμμμμμμμ
Comprimi
X
-
ragazzi purtroppo molti non hanno capito che votare a destra comporta questo perchθ quei pivelli di Berlusca e di Fini pur di restare incollati alle poltrone si fanno solo ricattare dalla lega,ora si puo' solo manifestare o qualora questo non fosse sufficiente a farli cadere dovremmo cacciarli con la forza dai palazzi...non hanno capito che sono lμ per fare i nostri interessi e non i loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggioLeggete questa norma inserita nel disegno di legge n.1167 art. 6 .......
Al peggio non c'θ mai fine........se le cose vanno bene non c'θ motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Ma, alla fine legittimano solo un comportamento che da un po' di anni molte agenzie avevano non ufficialmente, il fatto strano che dicono di essere stufi del sovraccarico al sud e della carenza al nord, per richieste di trasferiementi,ma non θ costituzionale mettere vincoli ventennali e trovano costituzionale questo
Commenta
-
Cantato:Amministatore ti voglio parlareeeeeeee mentre mi elimini il messaggiareeeeee.. ma io vorrei veramente parlare con questo ottuso 25.... falli esprimere e poi buttali fuori.. e se ho risposto in maniera troppo maleducata butta fuori anche me.. ma sai chi si trova nel bisogno si arrabbia facilmente...
Commenta
Commenta