annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero tirocinanti che hanno rinunciato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

assenze milano 4

ciao, oggi era il primo giorno a Milano 4. Ci hanno detto che saremmo dovuti essere di più: ci siamo presentati in 23 ma ci aspettavano in 25 o 27... non mi ricordo più, mi dispiace

Commenta

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
      So per certo (la notizia è stata riferita dal direttore del mio Ufficio) chein Lombardia il primo giorno di accoglienza hanno rinunciato o non si sono presentati al tirocinio 45 tirocinanti. Questi ultimi non verranno sostituiti, posto che l'amministrazione centrale ha bloccato gli scorrimenti.
      Sarebbe utile sapere un dato definitivo al termine delle tre giornate...
      Dododo,
      hai qualche altra notizia sulle rinunce????
      grazie....

Commenta

grazie spiazza, non sai nulla del numero complessivo?????

Commenta

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
          Dododo,
          hai qualche altra notizia sulle rinunce????
          grazie....

No, nessuna notizia. Comunque credo che il munero dei tirocinanti rinunciatari dovrebbe essere pubblicato su intranet (tale dato, se non sbaglio, dovrebbe venire aggiornato anche durante lo svolgimento del tirocinio, ad es. nel caso in cui un tirocinante superasse le fatidiche 20 giornate di assenza).
          Noi tirocinanti del mio U.L. non siamo stati ancora autorizzati ad utilizzare la rete interna.
          Penso, comunque, che il numero complessivo dei rinunciatari possa aggirarsi tra i 100 e i 150...
          PS: qual è il numero esatto degli ammassi al tirocinio?

Commenta

No, nessuna notizia. Comunque credo che il munero dei tirocinanti rinunciatari dovrebbe essere pubblicato su intranet (tale dato, se non sbaglio, dovrebbe venire aggiornato anche durante lo svolgimento del tirocinio, ad es. nel caso in cui un tirocinante superasse le fatidiche 20 giornate di assenza).
            Noi tirocinanti del mio U.L. non siamo stati ancora autorizzati ad utilizzare la rete interna.
            Penso, comunque, che il numero complessivo dei rinunciatari possa aggirarsi tra i 100 e i 150...
            grazie mille dododo,
            Mi sembra 676.....Informaci, appena saprai qualche nuova info!!!!
            In bocca al lupo!!!!!

Commenta

Diffidate dalle sirene......

Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggio
              grazie dododo per la tua preziosa informazione, se avrai ulteriori aggiornamenti su altre rinuncie ce lo puoi far sapere grazie in anticipo.
              Invito anche coloro di altre regioni che hanno notizie in tal senso di comunicarcelo.
              Un consiglio sincero da chi è già dentro da un po'...:

non abboccate a questi finti buonismi, chi vi invita ad inviare il fax di rinuncia, lo fa solo ed esclusivamente nel proprio interesse .

Inoltre così facendo gioca a sfavore di coloro che meritatamente si trovano dentro e non sono stati ripescati per scorrimento, infatti in caso di mancata assunzione di tutti i tirocinanti non sarebbe affatto simpatico che a dover rimanere fuori siano quelli che sono entrati senza ripescaggi e invece ad essere assunti siano i ripescati.

Ricordatevi che per ora è un concorso non un'assunzione definitiva, per cui vale ancora il detto "mors tua vita mea", cioè si è ancora in lotta contro tutti, e chi perde alla fine forse va a casa, quindi meno siete e più probabilità avete, chiaro ????????

Commenta

100-150 rinunciatari, complessivo di tutte le regioni o solo in lombardia? perchè solo per una regione mi sembrano tanti.

Commenta

Originariamente inviato da laico Visualizza il messaggio
                  Un consiglio sincero da chi è già dentro da un po'...:

non abboccate a questi finti buonismi, chi vi invita ad inviare il fax di rinuncia, lo fa solo ed esclusivamente nel proprio interesse .

Inoltre così facendo gioca a sfavore di coloro che meritatamente si trovano dentro e non sono stati ripescati per scorrimento, infatti in caso di mancata assunzione di tutti i tirocinanti non sarebbe affatto simpatico che a dover rimanere fuori siano quelli che sono entrati senza ripescaggi e invece ad essere assunti siano i ripescati.

Ricordatevi che per ora è un concorso non un'assunzione definitiva, per cui vale ancora il detto "mors tua vita mea", cioè si è ancora in lotta contro tutti, e chi perde alla fine forse va a casa, quindi meno siete e più probabilità avete, chiaro ????????
                  Ho la sensazione che invece tu sia dentro da pochi giorni e che temi che più colleghi tirocinanti ci siano in giro, meno possibilità ti possano rimanere!!!

Mandare un fax di rinuncia è segno di civiltà e rispetto per il prossimo...
                  ...chi "perderà" alla fine lo farà solo perchè qualcun altro, nella pratica e all'esame orale, ha conseguito risultati migliori!

Commenta

Dododo, ho letto versioni molto discordanti sul numero dei rinuncianti...
                    Hai conferme dei dati precedentemente postati????
                    grazie mille....

Commenta

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
                      Dododo, ho letto versioni molto discordanti sul numero dei rinuncianti...
                      Hai conferme dei dati precedentemente postati????
                      grazie mille....

No, nessuna conferma sugli altri giorni. uanto alle assenze del primo giorno, confermo: 45.
                      Comunque credo che ci sia da sgobbare per avere la certezza di passare: in questi giorni di affiancamento mi sto accorgendo che la mia preparazione è alquanto deficitaria.
                      Non credevo che ci fosse tutta questa differenza tra la teoria e la pratica.
                      Speriamo bene...

Commenta

Sto operando...
                      X