annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero tirocinanti che hanno rinunciato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    Voci di corridoio nel mio ufficio parlavano di 80 rinunce, ma sono assolutamente ufficiose,prendetele con le pinze.

Grazie dell'informazione... speriamo però arrivino presto notizie più certe!

Buona domenica!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
      Hola collega!!!!!

Lusingata per il complimento: troppo buono!

Godiamoci l'ultima parte di questo breve w-end...!

Ci vediamo domani in ufficio!!!
      ci sono anch'io tirocinianti di rho. Gnengo vai a magnà, latinoamericana hai cambiato ... ?
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        ci sono anch'io tirocinianti di rho. Gnengo vai a magnà, latinoamericana hai cambiato ... ?

Ciao Romasco!

Ho cambiato... l'orario? Si, ho scelto i due rientri... ora vedo un po' come mi trovo, se effettivamente riesco a gestire meglio il tempo e finalmente a iniziare a studiare... Nella peggiore delle ipotesi tornerò nuovamente a modificarlo!

Tutto bene il fine settimana?

Commenta

Grazie dell'informazione... speriamo però arrivino presto notizie più certe!

Buona domenica!
          Di nulla.Buona domenica anche a te!

Commenta

Ciao Romasco!

Ho cambiato... l'orario? Si, ho scelto i due rientri... ora vedo un po' come mi trovo, se effettivamente riesco a gestire meglio il tempo e finalmente a iniziare a studiare... Nella peggiore delle ipotesi tornerò nuovamente a modificarlo!

Tutto bene il fine settimana?
            se devi studiare può farsi preferire come orario , anche se fare 9 ore di lavoro ( più pausa pranzo) è un po' pesante...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              se devi studiare può farsi preferire come orario , anche se fare 9 ore di lavoro ( più pausa pranzo) è un po' pesante...

Grazie dei consigli... ora valuterò la situazione!

Commenta

Io ho una paura matta di questo orale finale,non tanto per civile e commerciale quanto per tributario e contabiltà.Ho ancora il tarlo di un'orale andato male in un concorso in un ente locale.E non dimenticate che per quanto può sembrare una formalità ci sono anche la lingua e l'informatica.

Commenta

capisco ... è normale che vi siano di questi timori , ma in particolare per quanto riguarda la lingua e l'informatica , veramente trattasi di mera formalità , sono prove che non farete nemmeno innanzi ai tre esaminatori con i quali sosterrette la prova vera . Considerato che avete poco tempo , fossi in voi mi dedicherei a tributario in particolare ed alle altre materie

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                    romasco..vado...mi mangio la crostata di chi tu sai e "a muzzarrel"....sono ormai un cafunazzo

Latinoamericana ci becchiamo in Ufficio tra raccomandate, caffè e speranze!!
                    gnegno nazionale :)

Commenta

In Emilia Romagna alta percentuale di rinuncie...

in emilia romagna... dovremmo essere 119 su 140!!!

quindi ci sarebbero già 21 rinunciatari non rimpiazzati...

sottolineo che la notizia non è ufficiale... ma l'ho reperito qui sul forum... in altre discussioni...
                      ma mi è sembrata aver parvenza di serietà!

Commenta

Sto operando...
                      X