annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero tirocinanti che hanno rinunciato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
    No, nessuna conferma sugli altri giorni. uanto alle assenze del primo giorno, confermo: 45.
    Comunque credo che ci sia da sgobbare per avere la certezza di passare: in questi giorni di affiancamento mi sto accorgendo che la mia preparazione è alquanto deficitaria.
    Non credevo che ci fosse tutta questa differenza tra la teoria e la pratica.
    Speriamo bene...
    Ciao DODODO
    ci siamo visti il primo giorno. Allora confermi davvero il dato ? Tu pensi sia davvero attendibile ????
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
      Ho la sensazione che invece tu sia dentro da pochi giorni e che temi che più colleghi tirocinanti ci siano in giro, meno possibilità ti possano rimanere!!!

Mandare un fax di rinuncia è segno di civiltà e rispetto per il prossimo...
      ...chi "perderà" alla fine lo farà solo perchè qualcun altro, nella pratica e all'esame orale, ha conseguito risultati migliori!
      Eh, magari fossi appena entrato, sarei molto più giovane sai??

Ad ogni modo dico a te quello che ho detto anche ad altri, mi auguro che alla fine la AE possa prendere a bordo tutti quelli che fanno il tirocinio, ma se ciò non fosse possibile,ed io non ve lo auguro proprio, ti posso assicurare che i primi a saltare saranno proprio gli ultimi entrati, come è sempre stato e come fanno intendere le indicazioni interne per ora pervenuteci

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        Ciao DODODO
        ci siamo visti il primo giorno. Allora confermi davvero il dato ? Tu pensi sia davvero attendibile ????
        Ciao Romasco, confermo il dato.
        La sua attendibilità è data dalla fonte: il mio direttore. Del resto, il rapporto di 45 defezioni su circa 250 tirocinanti (tanti saremmo dovuti essere il primo giorno, credo) parrebbe confermato dalle testimonianze dirette provenienti dalle singole sedi: in tutte il tasso di rinunciatari si aggira attorno al 15-25%.
        Pensi che sia una previsione troppo ottimistica?

Commenta

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
          Comunque credo che ci sia da sgobbare per avere la certezza di passare: in questi giorni di affiancamento mi sto accorgendo che la mia preparazione è alquanto deficitaria.
          Non credevo che ci fosse tutta questa differenza tra la teoria e la pratica.
          Speriamo bene...
          Io spero di resistere per circa otto ore al giorno nella gabbia in cui mi/vi hanno destinato: se oggi una ragazza di buon cuore non fosse venuta in mio soccorso avrei già probabilmente gettato la spugna.
          Il Maestro Romasco sostiene che bisogna avere "pazienza e coraggio"; io, invece, avrei una gran voglia (ma alla mia età, secondo quanto dicono in molti, non si può più) mandare tutto a fan**** (mi sia perdonata l'espressione poco elegante).
          Consideratemi pure un bambino viziato o, per dirla alla Brunetta, un fannullone.
          I.Santacrocelover

Commenta

potresti essere più chiaro in merito alle istruzioni interne ? Che significa "gli ultimi "

Originariamente inviato da laico Visualizza il messaggio
            Eh, magari fossi appena entrato, sarei molto più giovane sai??

Ad ogni modo dico a te quello che ho detto anche ad altri, mi auguro che alla fine la AE possa prendere a bordo tutti quelli che fanno il tirocinio, ma se ciò non fosse possibile,ed io non ve lo auguro proprio, ti posso assicurare che i primi a saltare saranno proprio gli ultimi entrati, come è sempre stato e come fanno intendere le indicazioni interne per ora pervenuteci
            I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
              Io spero di resistere per circa otto ore al giorno nella gabbia in cui mi/vi hanno destinato: se oggi una ragazza di buon cuore non fosse venuta in mio soccorso avrei già probabilmente gettato la spugna.
              Il Maestro Romasco sostiene che bisogna avere "pazienza e coraggio"; io, invece, avrei una gran voglia (ma alla mia età, secondo quanto dicono in molti, non si può più) mandare tutto a fan**** (mi sia perdonata l'espressione poco elegante).
              Consideratemi pure un bambino viziato o, per dirla alla Brunetta, un fannullone.
              Ciao REDRUM,
              penso che non mollerai. Mi fa piacere risentirti come va ? Amico mio non è facile per nessuno credimi.
              I.Santacrocelover

Commenta

potresti essere più chiaro in merito alle istruzioni interne ? Che significa "gli ultimi "
                Beh, capisco che siete ai primi giorni , ma ultimi vuol dire ultimi nella graduatoria in cui si è stati chiamati.
                Le cose semplici a volte ...

Commenta

Originariamente inviato da laico Visualizza il messaggio
                  Beh, capisco che siete ai primi giorni , ma ultimi vuol dire ultimi nella graduatoria in cui si è stati chiamati.
                  Le cose semplici a volte ...
                  Dai non spararti le pose. "Ultimi" poteva significare anche che in questo concorso (l'ultimo bandito) saremmo stati solo 480 e non tutti (come in altre occasioni precedenti). Comunque grazie.
                  I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
                    Caro il io compagno di avventura (ci ho messo un bel poco a riconoscersi, ihihihi!), anche per me a tratti è dura. L'importante è riuscire a non perdere l'entusiasmo. Ci siamo sudati questo posto, sarebbe assurdo abbattersi così in fretta!!!

Commenta

Ciao REDRUM,
                      penso che non mollerai. Mi fa piacere risentirti come va ? Amico mio non è facile per nessuno credimi.
                      Io, sinceramente, vi invidio un pò tutti. Ma come ***** fate a trascorrere 5 giorni su sette districandovi tra scartoffie varie? Ma è vera vita questa o, forse, stiamo prendendo un abbaglio colossale?
                      Vabbè ora la smetto. Buona serata a tutti.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X