annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero tirocinanti che hanno rinunciato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    detto così chissà cosa penserà il popolo del forum

Mi dispiace leggerti così demoralizzato.
    Sii fiducioso ed abbi il coraggio di fare la tua scelta.

Ti abbraccio.

L.

Ciao Gnegno, a te come và? Un bacione.

ciao lady!!!! tutto bene!!! a te?? fatti sentire!!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      ciao lady!!!! tutto bene!!! a te?? fatti sentire!!!!

uè ci sono pure io : il mitico romasco.
      I.Santacrocelover

Commenta

Ragazzi,
        ma come è possibile che il grande forum ora nel momento del bisogno stenta ad essere efficiente??
        Sapete che i posti sono maggiorati del 40% e che qualcuno tornerà a casa dopo 6 mesi di lavoro??
        Sarebbe bello sapere il numero effettivo dei tirocinanti!!
        Forza..come in passato non dobbiamo sfaldarci, perchè poi tutti faremo un esame orale....sapete che non sarà una formalità!!!
        sono d'accordo con te! cmq nessuna notizia ufficiale su rinunce effettive!
        Faccio una considerazione: tutti i tirocinanti siamo persone laureate con più di 100, abbiamo superato 2 prove scritte riuscendo ad arrivare tra i primi 700 su 3000 e passa partecipanti, faremo un tirocinio di 6 mesi con un grosso investimento sia da parte nostra ke da parte dell'amministrazione... il buon senso vorrebbe che a parte un inefficenza plateale di qualcuno (cosa mi sembra improbabile) poi per il resto dovremmo essere tutti assunti.... nell'italia delle banane però tutto rimane assai incerto!!

Commenta

non so perchè ma mi censurano i messaggi
          I.Santacrocelover

Commenta

Ragazzi,
            ma come è possibile che il grande forum ora nel momento del bisogno stenta ad essere efficiente??
            Sapete che i posti sono maggiorati del 40% e che qualcuno tornerà a casa dopo 6 mesi di lavoro??
            Sarebbe bello sapere il numero effettivo dei tirocinanti!!
            Forza..come in passato non dobbiamo sfaldarci, perchè poi tutti faremo un esame orale....sapete che non sarà una formalità!!!

Concordo pienamente con te: come mai una cosa di interesse così comune e, in definitiva, così semplice da arrivare a sapere (basterebbe un minimo di collaborazione da parte di tutti, come è accaduto in passato) non si riesce a sapere???
            Insomma quanti siamo a fare il tirocinio? Quanti hanno rinunciato?

Purtroppo pare che l'orale non sarà affatto una formalità e che effettivamente il 40 % di noi andrà a casa... a meno che non arrivi una smentita ufficiale le cose per ora stanno così! Le speranze di un'assunzione per tutti al momento sono putroppo soltanto ottimismi infondati (anche se non insensati, sia chiaro!)

Commenta

Voci di corridoio nel mio ufficio parlavano di 80 rinunce, ma sono assolutamente ufficiose,prendetele con le pinze.

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                Voci di corridoio nel mio ufficio parlavano di 80 rinunce, ma sono assolutamente ufficiose,prendetele con le pinze.
                speriamo bene!!!!ciao bandecoro..come va?

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                  Concordo pienamente con te: come mai una cosa di interesse così comune e, in definitiva, così semplice da arrivare a sapere (basterebbe un minimo di collaborazione da parte di tutti, come è accaduto in passato) non si riesce a sapere???
                  Insomma quanti siamo a fare il tirocinio? Quanti hanno rinunciato?

Purtroppo pare che l'orale non sarà affatto una formalità e che effettivamente il 40 % di noi andrà a casa... a meno che non arrivi una smentita ufficiale le cose per ora stanno così! Le speranze di un'assunzione per tutti al momento sono putroppo soltanto ottimismi infondati (anche se non insensati, sia chiaro!)
                  we collega....la tirocinante più bella di rho!!!!!

Commenta

speriamo bene!!!!ciao bandecoro..come va?
                    Tutto bene,grazie,In ufficio mi trovo bene, e sto imparando molto.A te come va?

Commenta

we collega....la tirocinante più bella di rho!!!!!

Hola collega!!!!!

Lusingata per il complimento: troppo buono!

Godiamoci l'ultima parte di questo breve w-end...!

Ci vediamo domani in ufficio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X