annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero tirocinanti che hanno rinunciato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non sarò tranquillo finché non avrò firmato. Però sono ottimista. Ci hanno detto che la prova orale si baserà sul tirocinio svolto... bisogna essere capre per non riuscire a prepararsi bene. Insomma, se per ogni attività pratica svolta, studiamo la teoria a casa, pensando magari a tutte le ramificazioni che possono nascere da quella pratica... Comunque, ripeto, finché non firmo...

Commenta

Errata corrige..milano 5: Rinunciatari 5..assonanza perfetta..grazie ai miei attenti colleghi titty e barrack che me lo hanno fatto notare..ciao raga

Commenta

ciao collega!!!Già ai fornelli???

Commenta

Ciao a tutti ma si sa in lombaridia delle rinuncie totali?
          Grz

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
            ciao collega!!!già ai fornelli???
            ciao bellezza..ora ho finito di preparare il gateau di patate..te che fai?

Commenta

Vorrei sapere quanti hanno rinunciato in Lombardia.

Grazie!

Commenta

Ciao a tutti!

I tirocinanti in Lombardia sono ufficialmente 636. I rinunciatari non sostitutiti sono 36.
                La fonte è ufficiale: il nostro tutor!

Buona serata!

Commenta

Sembra la marathon de sables,ogni giorno qualcuno si ritira e non prende il via...

Commenta

Ragazzi, avete visto il comunicato UGL? si parla di "oltre 80 rinunce...". Mah!!! a chi credere?

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, avete visto il comunicato UGL? si parla di "oltre 80 rinunce...". Mah!!! a chi credere?
                      potresti postarlo?

Commenta

Sto operando...
                      X