ciao marcus..io sono risultata idonea al precedente concorso ma per sette posizioni non sono rientrata nei tirocinanti..Stai promuovendo un ricorso? se si mi puoi contattare per favore? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioMa materialmente e realisticamente cosa possiamo fare ora??
Commenta
-
giustizia non essere geloso in fondo tu hai già il tuo posticino...anche noi ce lo siamo già guadagnato essendo idonei al tirocinio e già molte forze politiche ci sono venute incontro...scusa ma hai appena finito di litigare invano con i cfl idonei che sono stati tutti assunti e ora ti vuoi rifare con noi poveri idonei al tirocinio 2008...?? ma vai a lavorare che è meglio...Ultima modifica di marcusvis2003; 03-01-2009, 03:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da barby78 Visualizza il messaggiociao a tutti...Vorrei aderire anche io a quanto state già portando avanti..mi dite per favore come devo fare? c'è un ricorso collettivo al tar in preparazione?
sono veramente sconfortata
Aderisci al comitato e saprai di tutte le nostre iniziative.
Ti aspettiamo...
Per iscriversi al comitato:
manda una mail indicando
- nome e cognome
- indirizzo e-mail
- voto I e II prova
- la Regione per la quale hai concorso
a questo indirizzo:
dea_e84@yahoo.it
Commenta
-
nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008
mi rivolgo a tutti gli idonei al tirocinio 2008,mi raccomando,dobbiamo essere uniti e farci valere anche nella domanda per il prossimo concorso,in particolare nella domanda,nella parte in cui ci si chiede di indicare precedenti idoneità,dobbiamo scrivere:
IDONEO AL TIROCINIO TEORICO PRATICO 2008 RELATIVO ALLA PROCEDURA DI ASSUNZIONE DI 1180 funzionari (480 per gli uffici della Lombardia) per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario per attività amministrativo-tributaria,AVVIATA CON PROVVEDIMENTO PUBBLICATO nella serie speciale concorsi n. 13 del 15 febbraio 2008 della Gazzetta Ufficiale.
ANCHE SE QUESTA E' SOLO UNA "CAROTINA"CHE CI HANNO CONCESSO E NOI VOGLIAMO OTTENERE MOLTO DI PIU'PUO' ESSERE UN BUON INIZIO,QUINDI FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioun ricorso al Tar non può portare a nulla di buono , l'unica cosa da fare e studiare per il prossimo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiomi raccomando non date retta a chi vi dirà di non inserire la suddetta indicazione,sono infiltrati come giustizia che non ci vogliono far beneficiare di ciò a cui abbiamo diritto...
Commenta
Commenta