la colpa è dell'ae.. ha creato una nuova figura di idonei (ma possono essere davvero considerati idonei???): gli idonei al tirocinio..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
se c saranno degli idonei al tirocinio saranno quelli che alla prova finale non saranno assunti poichè al momento nè dovrebbero prendere 480 mentre siamo 670 (quindi i 190); infatti nei precedenti concorsi espletati dall'agenzia vedi 2005 e 2007 sono risultati idonei coloro che ALL' ORALE hanno preso il 21 ma non sono rientrati nel numero dei posti messi a concorso. vergognati di quello che hai detto perchè non sai quanto studio si è buttato per arrivare dove siamo adesso; non abbiamo nessuna garanzia di essere assunti tutt poi non so chi sei tu per dire queste cosei; al momento si dice che non c saranno idonei come nei precedenti concorsi quindi prenderanno solo i 480 quindi se proviamo a fare il concorso è perchè siamo nella tua stessa posizione ; t do solo un consiglio studia però no la settimana enigmistica perchè non si vincono concorsi
Commenta
-
Scusate se intervengo ma una cosa sono gli idonei dopo l'orale (sia nella vecchia che nella nuova formulazione del concocrso) che possono sperare in un assunzione ed un' altra sono gli idonei al tirocinio che per previsione di bando vengono ammessi nel limite del 40% dei posti messi a concorso.
Quanto alle assunzioni dei tirocinanti, poichè le assunzioni previste per il 2009 (fonte "il sole 24 ore") sono 1500 e il nuovo concorso AE è per 825 posti, secondo me li assumeranno tutti; chiaramente se passano l'orale.
Commenta
-
A mio modesto avviso i punti del contendere sono due.
Il primo riguarda le scelte nella gestione concorsuale dell'Agenzia delle Entrate. Lasciano molto perplesse, sotto l'aspetto economico e dell'efficienza amm., le suddette decisioni, anche alla luce della frase proferita solennemente ieri sera dal Capo dello Stato:"rigore nella gestione del denaro pubblico". Credo che ci sia poco rigore nell'espletare un nuovo concorso (con esborso di mooolto denaro pubblico), potendo attingere da idonei al tirocinio di un concorso svolto pochi mesi fa.
Il secondo attiene alla compatibilità (tecnicamente legittimità) del comportamento dell'Agenzia con le norme e i principi di diritto che disciplinano la P.A.Quest'ultimo aspetto sarà deciso dal giudice, una volta impugnato il bando.
Commenta
-
Ciao, io credo che se questo bando verrà annullato gli idonei del bando precedente (cfl) chiederanno l'annullamento del vostro, visto che era presente una graduatoria di idonei non terminata e visto che gli assunti non sono stati confermati a tempo ind ma solo prorogati.
Coloro che hanno fatto ricorso nel 2006 sono in attesa di essere assunti dalle dogane; cosa non ancora avvenuta.
L'AE ha espressamente detto di volere assumere solo i migliori e i più qualificati di ogni bando
giustificando così il suo rifiuto per l'assunzione dei cfl.
Perchè dovrebbe assumere voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggioCiao, io credo che se questo bando verrà annullato gli idonei del bando precedente (cfl) chiederanno l'annullamento del vostro, visto che era presente una graduatoria di idonei non terminata e visto che gli assunti non sono stati confermati a tempo ind ma solo prorogati.
Coloro che hanno fatto ricorso nel 2006 sono in attesa di essere assunti dalle dogane; cosa non ancora avvenuta.
L'AE ha espressamente detto di volere assumere solo i migliori e i più qualificati di ogni bando
giustificando così il suo rifiuto per l'assunzione dei cfl.
Perchè dovrebbe assumere voi?
1) Dalle mie parti si dice che "nun c'è chiù surdu di chi un voli sentiri":sull'ultimo punto ti ho già risposto sopra;
2) Secondo, Sui migliori avrei dei dubbi! è probabile che alcuni lo siano;
3)Quasi tutti, tranne una breve pausa che dovrebbe risolversi entro gennaio, sono stati assunti alle dogane;
4) Sugli idonei al tirocinio, nn ricordo se erano previsti, del 2006:se nn fossero stati assunti,avrebbero avuto tutto il diritto di lamentarsi.
Commenta
Commenta