annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Era da quando avevano pubblicato i risultati del concorso che non mi collegavo più sul forum: ero decisamente demoralizzata.
    Ma, ora, vedendo il nuovo bando eccomi di nuovo. Mi sono resa conto del grande lavoro che state facendo per fare sentire la nostra voce. Ho immediatamente inviato una mail alla direzione generale per sapere la mia posizione e se potrò sarò sicuramente dei vostri.
    Intanto non posso che dirvi: Dateci dentro!!!

Commenta

Grazie ci serve il sostegno di tutti....

Commenta

io ci sono...
        Continuo a non crederci

Commenta

è stato un anno da dimenticare...e si è concluso in bellezza!!
          Vabbè..almeno x oggi non ci pensiamo!
          Buon anno a tutti

Commenta

dai CKiara, è stato un brutto colpo x tutti e anche di pessimo gusto in occasione delle vacanze natalie....non è tutto perduto...abbiamo bisogno del tuo aiuto!!!

Commenta

Nuovo del forum...ma agguerrito

Ragazzi reputo assurdo questo nuovo bando..io sono idoneo al concorso 1180 con un punteggio di 25,77 nella 2 prova e per soli 0,22 punti non sono stato chiamato in lombardia.
              Credo assurdo in termini di efficienza,economicita' della p.a. Questo nuovo bando...io sono un avvocato ma credo che in queste occasioni l'unione fa la forza..per qualsiasi iniziativa....uniamoci e come dite..lotta dura' sara'....
              Ditemi a chi devo scrivere....

Commenta

aderisci al nostro comitato: scrivi a comitatoidoneiae2008@gmail.com
                indicando nome , cognome, email, regione x cui hai concorso, voto 1 e 2 prova.....
                abbiamo bisono di adesioni!!!

Commenta

scusa volevo dire bisogno..

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
                    ps mi serve una mano...qualcuno di voi due è avvocato? andate su gmail e capirete cosa dovete scrivere...
                    ciao dambro, ti stimo per quello che stai facendo.Si, sono avvocato. Dobbiamo farci sentire, criticando e diffondendo il comportamento irragionevole dell'Agenzia delle Entrate.

Commenta

si infatti...il bello deve ancora venire!!!

Commenta

Sto operando...
                      X