annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cosaaaaaaaaaaa???

Commenta

ragazzi del comitato dove siete?????

Commenta

c'è il bando allegato: senza parole !!!

Commenta

credo che a questo punto ci siano gli elementi per un ricorso

Commenta

dici??io invece penso che essendo uscito il bando...ora è davvero caduto l'ultimo filo di speranza!

Commenta

Spero che l'Agenzia delle Entrate, a prescindere dalla pubblicazione del nuovo bando, proceda all'assunzione di tutti gli ammessi al tirocinio aumentando il numero dei posti messi a concorso.
              Lo spero per tutti i tirocinanti e soprattutto per una mia ex collega cfl dell'Agenzia delle dogane che attualmente svolge il tirocinio presso l'Agenzia delle Entrate.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

vergogna

ragazzi non bisogna cedere...
                sentiamoci su gmail bisogna predisporre una serie d iniziative di protesta1!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
                  sCUSATE RAGA,PERO' DAVVERO NON VI CAPISCO....PREMESSO CHE NON SONO UN LEGULEIO,NEANCHE I VINCITORI DI UN PUBBLICO CONCORSO HANNO IL DIRITTO SOGGETTIVO AD ESSERE ASSUNTI,FIGURIAMOCI GLI IDONEI DOPO L'ESPLETAMENTO DELLO STESSO,A FORTIORI GLI IDONEI ALLE PRIME 2 PROVE, O NO?OVVIAMENTE SPERO CHE VENIATE ASSUNTI TITTI A PRESCINDERE,MA SE TANTO MI DA' TANTO....SCUSATE IL MAIUSCOLO,NON ME NE SONO ACCORTO.
                  CIAO

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
                    sCUSATE RAGA,PERO' DAVVERO NON VI CAPISCO....PREMESSO CHE NON SONO UN LEGULEIO,NEANCHE I VINCITORI DI UN PUBBLICO CONCORSO HANNO IL DIRITTO SOGGETTIVO AD ESSERE ASSUNTI,FIGURIAMOCI GLI IDONEI DOPO L'ESPLETAMENTO DELLO STESSO,A FORTIORI GLI IDONEI ALLE PRIME 2 PROVE, O NO?OVVIAMENTE SPERO CHE VENIATE ASSUNTI TITTI A PRESCINDERE,MA SE TANTO MI DA' TANTO....SCUSATE IL MAIUSCOLO,NON ME NE SONO ACCORTO.
                    CIAO

Commenta

ragazzi questo bando appena uscito è un vero e proprio scandalo,niente limite di voto e niente limite di età e nemmeno una parola su di noi che nel 2008 siamo già risultati idonei al tirocinio,questo vergognoso comportamento dell'agenzia delle entrate ci deve spingere a farci sentire piu' di prima in questo momento,altrimenti rischiamo di ritrovarci esclusi ancora una volta a causa dei molti interni ed ex tirocinanti che rifaranno legittimamente questo concorso ma che ingiustamente avranno delle fonti maggiori rispetto a noi che siamo allo scuro di molte cose come successe nel concorso precedente.Bisogna far crollare il palazzo se necessario,forza ragazzi!!

Commenta

Sto operando...
                      X