annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,mi rivolgo a tutti i tirocinanti non ammessi,che hanno superato la sufficienza ad entrambe le prove,il nostro obiettivo comune deve essere convincere l'agenzia a far scorrere la nostra graduatoria invece di bandire un concorso per nuovi tirocinanti che farebbe perdere solo tempo e danaro alla stessa,noi siamo già idonei al tirocinio,facciamoci valere!!La nostra graduatoria deve continuare a scorrere fino all'ultimo di noi come è gia' successo in passato!!
    In questo post inseriamo tutte le iniziative che possiamo prendere tutti insieme per farci sentire e difendere i nostri diritti..il comitato dei tirocinanti non ammessi è solo l'inizio...
    Vi ricordate il primo post di questa discussione?

Tutti d'accordo, infatti abbiamo aderito numerosi... e adesso?!?

Ragazzi dobbiamo continuare a crederci, collaborare e tentare ogni possibile strada... il Ministero dell'Economia e delle Finanze è al corrente della nostra vicenda e diversi Onorevoli e Senatori si stanno occupando di noi...
    Dopo le festività vi aspetto numerosi pronti a collaborare... tutti siamo super impegnati però è necessario trovare un po' di tempo da dedicare al comitato.
    Tanti auguri di buone feste per tutti.
    Cloely

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
      Vi ricordate il primo post di questa discussione?

Tutti d'accordo, infatti abbiamo aderito numerosi... e adesso?!?

Ragazzi dobbiamo continuare a crederci, collaborare e tentare ogni possibile strada... il Ministero dell'Economia e delle Finanze è al corrente della nostra vicenda e diversi Onorevoli e Senatori si stanno occupando di noi...
      Dopo le festività vi aspetto numerosi pronti a collaborare... tutti siamo super impegnati però è necessario trovare un po' di tempo da dedicare al comitato.
      Tanti auguri di buone feste per tutti.
      Cloely
      Auguri ragazzi !
      I.Santacrocelover

Commenta

ciao cloely

ho bisogno di parlare con te...

puoi inviarmi un eventuale recapito ??

la mia mail è ulisse761@tin.it

grazie mille e auguroni!

Commenta

x ulisse: guarda che cloely doveva partire x qualche giorno....scrivi sulla mail del comitato
          comitatoidoneiae2008@gmail.com

Commenta

ciao dambro!

se mi puoi inviare un tuo recapito
            parlo con te..

o magari se preferisci ti invio il mio.......

Commenta

ciao Ulisse scusa se ti rispondo solo ora, io nei prossimi giorni parto per le vacanze di natale e non ci sarò...se vuoi puoi mandarmi il tuo cellulare sulla mail del comitato che provvederò ad inviare a LEonardo...ho provveduto ad inoltrargli la tua mail e spero che ti abbia già contattato...ciao e se hai qualcosa da chiedermi fai sempre riferimento alla mail del comitato..
              ciaooo

Commenta

Ragazzi Tanti auguri sinceri a tutti,con l'augurio che il nuovo anno possa essere proficuo per la nostra causa,un grosso abbraccio a tutti!!!Leonardo..il Vice del comitato

Commenta

auguri a tutti!!!!
                  sandra

Commenta

Buone feste a tutti!!!
                    Con l'augurio che ci siano per noi tante belle sorprese in questo nuovo anno!!!ciao da peppe e mi raccomando non molliamo

Commenta

novità in merito?

Commenta

Sto operando...
                      X